Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore: cURL error 56: Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT

  1. #1
    Guest

    Exclamation Errore: cURL error 56: Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT

    Buongiorno Team di Altervista,
    sto ricevendo un continuo errore durante l'importazione dei miei prodotti Woocommerce. Ho contattato prima loro per un chiarimento e mi hanno risposto che è un problema con il server e quindi di contattare l'hosting.

    L'errore che ricevo è
    Codice:
    Errore: cURL error 56: Received HTTP code 403 from proxy after CONNECT
    importandomi solo 30 prodotti rispetto ai 500 prodotti che richiedo di importare in totale.

    Ho seguito un consiglio di un'altro utente sempre sul forum Altervista che mi ha detto il seguente:

    Codice:
    Se il plugin sta cercando di connettersi all'esterno è probabile che devi sbloccare le connessioni server to server (lo si fa dal "Pannello di controllo" --> Risorse --> "Modifica impostazioni php" --> "Procedi con l'identificazione")
    Tieni presente che, anche se sono sbloccate, funzioneranno solo le connessioni sulle porte 80 o 443, quindi se il plugin ne usa una diversa continuerà a non funzionare.
    Questa modifica mi ha permesso di importare 70 di 500 prodotti quindi risulta aumentato rispetto a prima. Cosa mi consigliate di fare per arrivare a 500 prodotti? Modifiche all'.htaccess?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Abilitando le connessioni server to server dovresti essere in grado di connetterti, quindi importare i file.
    L'errore che ricevi dopo aver sbloccato le connessioni esterne sono sempre gli stessi?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Abilitando le connessioni server to server dovresti essere in grado di connetterti, quindi importare i file.
    L'errore che ricevi dopo aver sbloccato le connessioni esterne sono sempre gli stessi?

    Ciao!
    Buongiorno alemoppo,
    purtroppo sì. Ho anche chiesto all'hosting di www.madeinsardiniaexpress.it ma credo che non centri nulla. Sembra come se ci siano dei limiti da qualche parte...
    Cosa mi consigli? Di modificare .htaccess?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok sembra risolto ti ringrazio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •