Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Malfunzionamento di un plugin

  1. #1
    Guest

    Predefinito Malfunzionamento di un plugin

    Ciao e grazie a chi risponderà.

    Utilizzo Rank Math SEO da un pò di tempo e ho notato che non riesco a fare l'analisi delle pagine cliccando su Seo Analysis, ricevendo un errore. Se apro Ispeziona compare il seguente messaggio:

    Failed to load resource: the server responded with a status of 500 () /wp-admin/******.php:1

    L'assistenza del plugin mi ha suggerito di sentire il supporto di Altervista. Non so proprio cosa fare. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Hai già sbloccato le connessioni server to server dalle impostazioni?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao Alemoppo,

    Ha funzionato!!!!

    Ho selezionato l'opzione >> External access without restrictions

    Sai se posso usare l'opzione The external access is restricted to the domains in whitelist, per mettere il plugin in whitelist devo chiedere all'assistenza del tool, corretto?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Sbloccando la whitelist non sarai più soggetto alle restrizioni dei siti in whitelist.

    Se puoi fornire l'URL da inserire in whitelist e pensi che possa essere utile anche ad altri, si potrebbe valutare di inserirlo. In ogni caso sbloccando la whitelist avrai accesso a tutti i siti senza vincoli.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Fammi sapere se funziona realmente tutto, perché - come puoi leggere da questa discussione di un po' di tempo fa - a me non era assolutamente riuscito autenticarmi su servizio Rank Math SEO, nemmeno sbloccando tutte le connessioni Server to Server:

    http://forum.it.altervista.org/seo-o...-rankmath.html

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •