Visualizzazione risultati 1 fino 24 di 24

Discussione: Errore: Non hai il permesso di accedere a questa pagina.

  1. #1
    corsadelviandante non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2017
    Messaggi
    9

    Predefinito Errore: Non hai il permesso di accedere a questa pagina.

    Cercando di accedere dopo alcuni mesi al plugin dell'editor Themler ho riscontrato l'errore in oggetto.
    Ho proceduto con un aggiornamento di WP all'ultima versione ma l'errore è solo cambiato, così ho preferito tornare ad una copia di backup.

    Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    In qualsiasi caso devi sempre fare gli aggiornamenti, per evitare che malintenzionati possano sfruttare vulnerabilità note delle vecchie versioni ed entrare nell'area amministrativa del tuo sito.

    Il plugin/tema che hai utilizzato era aggiornato? Supporta l'ultima versione di WordPress? Quale era l'errore?

    Ciao!

  3. #3
    corsadelviandante non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie della risposta alemoppo,
    l'errore dopo gli aggiornamenti era sempre riguardante i permessi utente, più dettagliato, menzionava alcune directory, ma non ricordo perché l'ho fatto un paio di settimane fa. Con l'aggiornamento avevo altri problemi di visualizzazione, tornando indietro almeno ho riportato il sito quasi tutto visibile.
    Del plugin di Themler non ci sono aggiornamenti recenti a quanto pare, anche per questo sono tornato indietro.

    Ho letto sul forum Themler che in alcuni casi questo problema è stato risolto aggiornando delle tabelle sul db, ma con l'alterblog non ho possibilità di entrare nel db, giusto?

    E' un sito che ho fatto velocemente, e che aggiorno una volta l'anno, a suo tempo non avevo avuto voglia di installare tutto da zero, ma mi sa che facevo meglio...

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ti consiglio di rifare gli aggiornamenti, poi se ricevi qualche errore e non riesci a risolvere, segnalerò la cosa ai tecnici.

    Ciao!

  5. #5
    corsadelviandante non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao!
    Allora ho aggiornato tutto.

    E' ricomparso l'errore completo che riporto:

    Warning: Declaration of WP_Export_Theme_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /membri/corsadelviandante/wp-content/themes/Viandante2020/export/CoreUpdateHelper.php on line 8

    Warning: Declaration of WP_Export_Upgrader_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /membri/corsadelviandante/wp-content/themes/Viandante2020/export/CoreUpdateHelper.php on line 39

    Non hai il permesso di accedere a questa pagina.

    In pratica oltre al messaggio precedente, vengono fuori due warning sul tema.

    Si può fare qualcosa?

    Grazie mille.

    Bruno

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da corsadelviandante Visualizza messaggio
    Warning: Declaration of WP_Export_Theme_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /membri/corsadelviandante/wp-content/themes/Viandante2020/export/CoreUpdateHelper.php on line 8

    Warning: Declaration of WP_Export_Upgrader_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /membri/corsadelviandante/wp-content/themes/Viandante2020/export/CoreUpdateHelper.php on line 39

    Non hai il permesso di accedere a questa pagina.
    Nel tuo sito non vedo questi warning e l'errore, compaiono quando tenti di accedere all'area amministrativa? Oppure in quale pagina compaiono precisamente?

    Ciao!

  7. #7
    corsadelviandante non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Si, erano nell'area amministrativa, scusa non l'avevo specificato.

    Ho risolto cambiando la signature ai due metodi menzionati in CoreUpdateHelper.php ed i warning non compaiono più.

    Resta il fatto che Themler, sempre dalla pagina amminstrativa non si avvia, dandomi l'errore:
    Non hai il permesso di accedere a questa pagina. Quindi non avviandosi il plugin non posso modificare i temi tramite l'editor grafico (se non toccando l'html come ho fatto adesso per alcuni aggiornamenti) in quanto Themler stesso lo vieta. Ora spero di essermi spiegato un po' meglio, avevo omesso diversi dettagli. Grazie del supporto!

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ora ho capito, hai già provato a disabilitare tutti gli altri plugin?

    Ciao!

  9. #9
    corsadelviandante non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Si, niente da fare. Non capisco...ho fatto alcune piccole modifiche a mano, ma se devo toccare tutto il tema diventa complicato.

    Un'altra cosa: l'Altervista Facebook fan box non si mostra più nel widget area primaria dal titolo "Segui Corsa del Viandante".

    Thanx.

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Per mostrare la fan box, devi attivare Iubenda, perché con le nuove leggi è obbligatorio attivare la policy in questo caso.

    Per quanto riguarda il plugin, hai chiesto anche allo sviluppatore?

    Ciao!

  11. #11
    corsadelviandante non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie mille! Iubenda appena installato, immagino devo configurarlo ora...

    Si, ho chiesto agli sviluppatori, hanno suggerito anche loro di disattivare tutto. Tra l'altro non riesco nemmeno ad utilizzare il programma standalone che permetterebbe di esportare ed importare i temi come ho fatto tante volte. Tutto questo da due pc diversi, con browser e av diversi...non so cosa pensare.

    Intanto grazie, se avete altre idee per i permessi resto in attesa.

    Ciao.

  12. #12
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Per quanto riguarda Iubenda, vedi qui.

    Per i permessi, disabilitando tutti i plugin immagino tu non abbia risolto, vero?

    Ciao!

  13. #13
    corsadelviandante non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Perfetto! Grazie infinite, avevo già installato il plugin ma visto che non serve ora lo tiro via. Era già tutto pronto. Ora funziona anche la fan box.

    Niente da fare con i plugin, aspetto di sentire cosa dicono gli sviluppatori.

    Grazie ancora e ciao!

  14. #14
    corsadelviandante non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ah, nell'account Iubenda vedo quanto segue:

    Privacy e Cookie Policy
    Pay Per License

    1 Licenza Pro
    0 Licenze Ultra

    e


    Cookie Solution
    Con consenso preventivo

    25k pageview

    E' legato alla convenzione con Altervista?
    Non si paga niente, giusto???

  15. #15
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Sì, è legata alla convenzione, hai l'account PRO, non devi pagare per avere il servizio (segui il tutorial).

    Anche i 25K pageview in realtà sono illimitati, non è limitato a 25000 visite.

    Ciao!

  16. #16
    corsadelviandante non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-01-2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ok, capito.

    Grazie alemoppo, buona serata.

  17. #17
    viziografico non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao,
    anche io ho lo stesso problema con Themler, c'è qualcosa che lo blocca.
    Gli sviluppatori a me hanno risposto così:
    I can't tell what is the reason for it exactly. I mean I can tell for such that something is blocking Themler (its code is not even loaded) but I can't see what exactly. Since I have also tried disabling plugin and that didn't help, the cause is on the server end: some add-on there. Maybe you can ask your hosting provider or server provider if they have added any new protection or security on their end. You can also ask them to white-list Themler (themler.io) and make sure it has "edit" rights.
    Marco
    Ultima modifica di viziografico : 15-01-2021 alle ore 15.09.44

  18. #18
    viziografico non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Siete riusciti a risolvere?
    Grazie

  19. #19
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Hai provato a sbloccare le connessioni server to server? (dalle impostazioni).

    Ciao!

  20. #20
    viziografico non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    ho impostato "Collegamento esterno senza restrizioni" ma così non funziona..

  21. #21
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Per favore puoi riportare l'errore?
    Ad esempio questo al tempo di WordPress 5.3 (quando il core fù modificato) indica che la sottoclasse non è uguale alla classe nativa del core WordPress.
    Warning: Declaration of WP_Export_Theme_Installer_Skin::feedback($string) should be compatible with WP_Upgrader_Skin::feedback($string, ...$args) in /membri/corsadelviandante/wp-content/themes/Viandante2020/export/CoreUpdateHelper.php on line 8
    Ultima modifica di darbula : 21-01-2021 alle ore 14.37.44

  22. #22
    viziografico non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quando cerco di aprire il plugin "themler" mi appare solo scritto"Non hai il permesso di accedere a questa pagina." Non ci sono indicati altri errori.

  23. #23
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    C'è un modo per provare questo plugin? Non trovo nulla sul loro sito https://themler.io/wordpress-themes

    Ciao!

  24. #24
    viziografico non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-02-2012
    Messaggi
    21

    Predefinito

    lo puoi scaricare da qui: https://themler.io/download
    Grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •