Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Accesso server API

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso server API

    Ho acquistato il tema Kalium, ma non posso attivarlo perché non mi è concessa la connessione al loro server API.
    "Laborator API server is not accessible at this url: https://api.laborator.co"
    Come soluzione al problema mi viene detto:
    In this case you should contact your host and ask them to allow access to our API Server: https://api.laborator.co
    Dal momento che non è possibile contattare direttamente un'assistenza tecnica di altervista faccio qui un post sperando che venga visualizzato dallo staff e mi venga concesso l'accesso al server API in questione.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Sicuramente devi abilitare le connessioni server to server (da Impostazioni).

    Fammi sapere se il problema persiste.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    09-02-2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve ,io vorrei sapere s'è possibile far funzionare la chat api per whatsapp,grazie

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Salve,
    abilitando le connessioni Server To Server, dovrebbe poterle usare senza problemi.

    E' possibli inserire delle chat in un sito ma senza uso di bot. Infatti, da regolamento(4.11), non è consentito creare bot su AlterVista.

    Cordiali saluti.

  5. #5
    Data registrazione
    09-02-2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    HO provato ma non funziona forse manca la libreria oppure utilizzo un protocollo errato.A quale sistema è ottimizzato per inviare messaggi whatsapp.Grazie

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,997

    Predefinito

    Ha consultato acnhe la ducumentazine delle API?

    Cordiali saluti.

  7. #7
    Data registrazione
    09-02-2021
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ma richiede una registrazione non da privato

  8. #8
    sticazzi non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-11-2022
    Messaggi
    1

    Predefinito

    mi accodo qua che sembra la sezione più pertinente al mio problema...
    non riesco a fare richiesta al server api da un semplice tool esterno per un gioco, ricevo sempre errore 404
    leggevo in giro che potrebbe essere un problem adi configurazione del server api ma essendo neofita il mio sapere si ferma qua e non potendo contattare direttamente l'assistenza, o almeno così sembra, provo a chiedere qua
    grazie in anticipo per eventuale supporto

  9. #9
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,352

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sticazzi Visualizza messaggio
    mi accodo qua che sembra la sezione più pertinente al mio problema...
    non riesco a fare richiesta al server api da un semplice tool esterno per un gioco, ricevo sempre errore 404
    leggevo in giro che potrebbe essere un problem adi configurazione del server api ma essendo neofita il mio sapere si ferma qua e non potendo contattare direttamente l'assistenza, o almeno così sembra, provo a chiedere qua
    grazie in anticipo per eventuale supporto
    Salve,
    mi sembra Lei abbia un account di tipo hosting con file manager, quindi deve accedere al pannello Altervista, menu Risorse, box a destra PHP, e clicchi sul link Modifica Impostazioni PHP. Nella pagina che si apre scrolli in basso e in Connessioni Server to Server selezioni Collegamento esterno senza restrizioni. Salvi ed attenda almeno 30 minuti per lo sblocco.
    Da notare, tuttavia, che dall'esterno non potrà comunque accedere al DB di Altervista.

    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •