Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema Token Envato

  1. #1
    immobiliarevillagordiani non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-12-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema Token Envato

    Buongiorno,
    Sto installando un template premium sul mio wordpress. Ho contattato il team e mi hanno detto questo:

    Codice:
    Ciao,
    
    L'attivazione tramite il token key è il passaggio richiesto su tutti i temi premium su ThemeForest. 
    
    Abbiamo controllato la chiave del token e funziona. Il problema non è né dipende dalla chiave del token. Nella maggior parte dei casi, questo tipo di problema si verifica perché il server è bloccato per le chiamate CURL esterne. Questo deve essere verificato con il servizio di hosting poiché questa configurazione non può essere modificata senza l'accesso dell'amministratore alla macchina. Ti suggeriamo di metterti in contatto con loro e chiedere se ci sono restrizioni sulle chiamate CURL o addirittura sulle regole del firewall per bloccare e inoltrare richieste in quel modo.
    
    Saluti
    Cosa significa e come posso risolvere?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    È un problema noto.

    Per ragioni di sicurezza, AlterVista riscrive l'user-agent in quel modo. Probabilmente l'user-agent in questione viene scartato dallo store, quindi la richiesta non va a buon fine.

    In ogni caso, andrebbero attivate le connessioni server to server, puoi sbloccarle da Impostazioni -> server to server.

    Ciao!

  3. #3
    immobiliarevillagordiani non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-12-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Non sembra risolto. Non capisco il motivo. Pazienza. Grazie lo stesso

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •