Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Funzione <!--nextpage--> su mobile.

  1. #1
    sancorrado non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    42

    Predefinito Funzione <!--nextpage--> su mobile.

    Buonasera,
    ho suddiviso una pagina utilizzando la funzione in oggetto. Nella versione desktop del sito tutto funziona perfettamente, in fondo alle pagine vengono visualizzati i link per passare alle altre, ma nella versione mobile, da smartphone, viene visualizzata solo la prima pagina e non viene visualizzato alcun link.
    Ho pensato di risolvere il problema creando "a mano" diverse pagine ed inserendo in fondo a ciascuna di esse i link per passare alle altre.
    Esiste un modo più semplice, o meglio, meno barbaro?
    La pagina in questione è http://www.sancorrado.org/viacrucis/

    Grazie!

    Alessandro

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Ho provato a installare il plugin mobile "Classic Redux" (hai quello, vero?) e non sono riuscito a riprodurre il problema. Puoi provare disabilitando temporaneamente tutti i plugin?

    Ciao!

  3. #3
    sancorrado non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-09-2009
    Messaggi
    42

    Predefinito

    No, non ho utilizzato quel plugin (e non l'ho neanche trovato facendo una ricerca nella pagina dei plugin). Se ho capito bene, la funzione <!--nextpage--> fa parte del core di wordpress (https://en.support.wordpress.com/nextpage/view-all/). Comunque, ti ringrazio per il suggerimento, proverò ad utilizzare un plugin di gestione multipagina.

    Ciao!

    Alessandro

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Temo di aver sbagliato parola: invece di plugin intendevo "tema mobile". Come hai ben detto, la funzione nextpage fa parte del core wordpress, anche perché su desktop hai detto che funziona correttamente.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •