Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Ads.txt bloccato su Adsense

  1. #1
    ekeloa non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-03-2019
    Messaggi
    1

    Exclamation Ads.txt bloccato su Adsense

    Buonasera a tutti,
    Ho provato a ricercare ma senza successo informazioni riguardo a questo problema del quale non vengo a capo.
    E' una settimana circa che sul pannello di controllo di Adsense mi richiedono di inserire sul dominio un ads.txt perché non risulta presente (ma c'è).
    Per non sbagliare ho provato ad attivare anche un plugin su Wordpress (ho un Alterblog quindi non accedo più alla radice in FTP del dominio) dove inserire anche li i valori del ads.txt ma niente da fare.
    Da quel giorno le entrate sono bloccate a 0 nonostante ci siano della visualizzazioni...

    Se dovesse servire posso dire anche che è tutto impostato con il "pilota automatico"...

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Il file è presente, devi solamente attendere che Google sistemi questo problema di mancato riconoscimento.

    Elimina anche i vari plugin che hai installato per tentare di risolvere l'avviso.

    In ogni caso, l'avviso non pregiudica malfunzionamenti dei banner o entrate nulle. Se non risultano entrate, controlla eventuali avvisi (oltre quello del file ads.txt presente sul tuo sito).

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 29-11-2019 alle ore 00.47.44

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •