Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Tema del sito non generato correttamente per mobile

  1. #1
    doria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-11-2004
    Messaggi
    85

    Predefinito Tema del sito non generato correttamente per mobile

    Ciao a tutti, ho di recente convertito il mio sito https://doria.altervista.org/ nella piattaforma wordpress. Noto che qualunque tema io scelga, nella visualizzazione da android (sto usando una versione 5.1.1) non cambia nulla e mancano diverse caratteristiche, compreso il menu, che invece nella preview del mio pannello grafica di wordpress risulta dover essere presente.

    Potete gentilmente verificare?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    I temi mobile puoi gestirli dall'apposita voce nel menu amministrativo. Altrimenti puoi disabilitare la modalità mobile e vedrai lo stesso tema sia da desktop che mobile.

    Poi ci sono temi di AlterVista (come René) che supportano entrambe le modalità.

    Ciao!

  3. #3
    doria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-11-2004
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Sto usando il tema "Altervista Just Pretty". Nella descrizione del tema risulta compatibile per mobile, eppure nella realtà non sembra. Ho provato anche altri temi in cui pur essendo presente l'anteprima per mobile da PC, poi visualizzata da smartphone la grafica era sempre la stessa, minimalista...

  4. #4
    doria non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    25-11-2004
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Ok, ho visto ora, devio lavorare su questa impostazione: https://doria.altervista.org/wp-admi...timizer_mobile

    Grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •