Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema youtube

  1. #1
    memoriaprovaviva non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    06-11-2023
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema youtube

    Salve a tutti ho un problema, su una pagina e dei articoli del mio sito ho dei video di YouTube che però non si vedono... Sapreste aiutarmi?
    Questo è uno degli articoli
    https://www.memoriaviva.it/%f0%9d%97...1%f0%9d%98%82/
    Si vedono solo dalle persone che hanno fatto il login al sito e non capisco perché...

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,328

    Predefinito

    Salve,
    il codice del video mi sembra embeddado all'interno del controllo del plugin Smart Cookie Kit.
    Disattivi questo plugin che al momento sembra non supportato e, ad ogni modo, non viene proposto all'utente alcun avviso per l'accettazione dei cookies, per cui il video non viene visualizzato.
    Il link del video potrà essere inserito direttamente nel blocco YouTube dell'editor.

    Saluti

  3. #3
    lucafornaciarifotografie non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2021
    Messaggi
    128

    Predefinito

    Non si vede perché hai attivato un plug-in per la gestione dei cookie e quindi tutti i cookie di terze parti sono bloccati fino a che non si da il consenso (come dice la legge). Detto questo il plug-in per la gestione del consenso è settato male visto che non c'è nessun banner e quindi non è possibile dare il consenso. Altervista dovrebbe fornirti il servizio gratuito con iubenda usa quello.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •