Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mail registrazione Wordpress nello spam

  1. #1
    Guest

    Predefinito Mail registrazione Wordpress nello spam

    Buonasera,
    diversi utenti del mio sito mi hanno segnalato come la mail di registrazione al mio sito Wordpress gli arrivi nello spam anziché nella casella principale.
    Questa cosa la notai pure io tempo fa quando mi iscrissi ad Altervista e mi ritrovai la mail di conferma registrazione nella mia casella dello spam.
    Il problema si presenta su tutte le caselle email diverse da Gmail, quindi volevo sapere se è un problema del mio sito oppure di ALtervista.
    Non so se è questa la sezione più indicata per segnalare questo mio problema, ma avendo un blog Wordpress con relativo plugin per il forum non saprei dire se è una cosa correlata a Wordpress o ALtervista in generale.

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Attualmente non risultano altre segnalazioni e non risulta AlterVista in qualche blacklist. Se ho aggiornamenti farò sapere.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Attualmente non risultano altre segnalazioni e non risulta AlterVista in qualche blacklist. Se ho aggiornamenti farò sapere.

    Ciao!
    Ho acquistato un dominio soniclegacy.it su Altervista ed il mio blog viene reindirizzato a http://soniclegacy.it
    Ho scoperto la mail di registrazione che finisce nello spam, è wordpress[at]soniclegacy[dot]it

    È possibile fare qualcosa per impedire che finisca nello spam? A causa di questo disguido molti utenti stanno avendo problemi a registrarsi al mio blog!

    Grazie per l'attenzione

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Utilizza una mail che non abbia wordpress nel nome, su tutti i domini che ho, clienti e non, le email che sono tipo wordpress@ finiscono quasi sempre in spam.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da LastWings Visualizza messaggio
    Utilizza una mail che non abbia wordpress nel nome, su tutti i domini che ho, clienti e non, le email che sono tipo wordpress@ finiscono quasi sempre in spam.
    Grazie, farò un tentativo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •