Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Limite trasferimento server to server?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Limite trasferimento server to server?

    Buonasera,
    ho installato il plugin Tiny Compress Image per ottimizzare le dimensioni delle immagini caricate sulla mia installazione Wordpress.
    Il plugin consiste nell'inviare le immagini dei media caricati a TinyPNG che restituisce in output le immagini ottimizzate.
    Ho notato che restituisce errore nel caso cerchi di ottimizzare immagini le cui dimensioni superano i 400 kB.
    C'è per caso qualche limite relativo ai dati che si possono inviare server to server? Se si, come posso aggirare il problema?

    Grazie per l'attenzione

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Quale tipo di errore ottieni? Potrebbe esser dovuto ad un tempo di risposta del server troppo alta mandando in timeout la connessione.

    Inoltre quel plugin non mi risulta essere più aggiornato (da 9 mesi), ti consiglierei di caricare immagini già compresse in locale sul tuo dispositivo.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 14-11-2019 alle ore 21.59.53

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'errore che ricevo dal plugin è il seguente
    Codice:
    Latest error: Error while connecting: Empty reply from server (#52)
    Ho scoperto che me lo fa con immagini più grandi di 400 kB, ma non so se è dovuto dal timeout oppure dalla dimensione del file

    Ho notato pure io che il plugin non è più aggiornato da 9 mesi, l'opzione di ottimizzare le immagini in locale l'avevo considerata pure io, ma significherebbe caricare nuovamente una grossa mole di immagini, mentre il plugin permette una ottimizzazione in massa delle immagini già caricate

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho contattato l'autore del plugin e mi ha confermato che è il server a impedire il trasferimento di immagini più grandi di 400 kB. È possibile estendere questo limite?
    Ho notato che altri plugin di ottimizzazione immagini non sono affetti dallo stesso problema che ha il mio con i file più pesanti di 400 kB, come mai? Non voglio cambiare plugin perché ho già attivo un piano a pagamento con TinyPNG

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Non esiste alcun limite (anche perché come dici, gli altri plugin funzionano).

    Se gli sviluppatori sono disponibili ad analizzare con AlterVista il problema, possono segnalarlo da qui: https://en.altervista.org/feedback.php?who=feedback (Bug Report).

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non esiste alcun limite (anche perché come dici, gli altri plugin funzionano).

    Se gli sviluppatori sono disponibili ad analizzare con AlterVista il problema, possono segnalarlo da qui: https://en.altervista.org/feedback.php?who=feedback (Bug Report).

    Ciao!
    Ti ringrazio per la risposta, informerò gli autori del plugin

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •