Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con login

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi con login

    Buongiorno,
    Ho provato a fare il login sul mio wordpress e mi da password errata. Ho richiesto una nuova password e infatti il login altervista funziona. Il problema infatti sta sul login di Wordpress che mi da password errata. Cosa mi consigliate? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Se hai alterSito ed utilizzi solamente WordPress, ti consiglierei di passare ad AlterBlog.
    Altrimenti se hai una tua versione di WordPress potresti resettare la password dal database, quindi phpMyAdmin (come spiegato qui).

    Ciao!

  3. #3
    aviationews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-11-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Buongiorno ho rifatto l'accesso dopo qualche mese al mio sito. entrando su WordPress, ho fatto l'aggiornamento dei plug-in e dei temi. fin qui tutto ok... poi aggiorno WordPress ma appena parte l'istallazione mi butta fuori dal mio profilo e non mi fa più entrare mostrandomi questa scritta.

    Parse error: syntax error, unexpected 'new' (T_NEW) in /membri/aviationews/com/wp-content/plugins/forum-server/bbcode.php on line 174
    Il sito sta avendo problemi tecnici. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.

    non mi è arrivata nessuna mail... come devo comportarmi?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Un plugin va in conflitto e crea il problema. Disattiva tutti i plugin e riprova, poi riattivane uno alla volta per capire qual è quello che da problemi.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •