Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree2Likes
  • 1 Post By alemoppo
  • 1 Post By LastWings

Discussione: ftp caricamento file

  1. #1
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito ftp caricamento file

    salve,volevo sapere fino a quanti gigabytes posso caricare sul mio server con wordpress con ftp??? avevo caricato un 20GB di files e mi dava errore...non mi faceva creare neanche una cartella vuota,e non mi faceva neanche agiornare plugin eccc.grazie mille in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Gli account AlterBlog hanno spazio illimitato, però ci sono opportune misure di sicurezza per prevenire abusi, uno dei quali è proprio l'upload di una grande quantità di dati al giorno. Se dovesse ricapitarti, è sufficiente aspettare il giorno dopo e il problema dovrebbe risolversi.

    Ciao!
    iljoker33x likes this.

  3. #3
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok va bene,grazie mille per l'esauriente risposta. :) ho notato che adesso carica i files. :)

  4. #4
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ciao ho caricato i file in ftp e ci siamo,ora ho un altro problema volevo sapere come mai l'iframe per i file .avi non funziona e invece con un file mp4 funziona?

    <iframe width="560" height="315" src="https://iljoker33x.altervista.org/wp-content/Come%20convertire%20file%20video%20in%20DVD%20usan do%20AVS%20Video%20Converter%20%28convert-video-online.com%29.avi" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

    <con avi mi fa scaricare il file e basta>

    <iframe width="560" height="315" src="https://iljoker33x.altervista.org/wp-content/Come%20convertire%20file%20video%20in%20DVD%20usan do%20AVS%20Video%20Converter%20.mp4" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>


    <con l'mp4 il video parte e si vede>


    se ce un rimmedio oltre a convertire tutti i files in mp4 e poi ricaricarli grazie mille in anticipo.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Prova a rimuovere tutti gli spazi nel file, quindi ricaricalo e riprova.

    Ciao!

  6. #6
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Niente da fare.testato ma non funziona da sempre lo stesso problema.se hai qualche altra soluzione inseguito contattami pure qui te ne sarei grato al momento lascio tutto per come è adesso.Grazie mille

  7. #7
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    È il normale comportamento dei browser, un tempo a riprodurre i vari formati se ne occupavano i plugin dei programmi che avevi installato(VLC e Windows media player ad esempio), ma questo poi avrebbe funzionato per te o per chi aveva il plugin, certo puoi farlo anche oggi, o installare un estensione di chrome per visualizzarli, ma allo stesso modo non è applicabile a tutti, lo vedi tu e forse qualcun'altro che ha l'estensione o plugin, ma escludi già il mobile.

    La soluzione è usare mp4, WebM, ogg, con il tag video html5, ed in alternativa fornire un player alternativo per i pochi che ancora non supportano.
    iljoker33x likes this.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  8. #8
    iljoker33x non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    29-10-2015
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao,grazie mille per avermi spiegato molto bene tutto ciò che mi serve per far funzionare un video in streaming.Appena riesco li convertirò tutti in mp4 e poi li rimetto in upload al momento li lascio così.grazie ancora

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •