Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: aiuto problema di caricamento wordpress errore 500 , non riesco a risolverlo

  1. #1
    venadimaida non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-08-2008
    Messaggi
    4

    Predefinito aiuto problema di caricamento wordpress errore 500 , non riesco a risolverlo

    tutti i giorni il mio sito venadimaida.altervista.org non e visibile , o meglio non carica il sito e molte volte compare errore 500 , il sito si basa sui feed , raggiunge un massimo di 500 -600 visite al giorno , ma potrebbe averne di piu se non avesse questo blocco che dura anche delle ore . in pratica se da google digitate vena di maida , il sito lo trovate nelle 1 posizioni , ma troppe volte non riesce a caricarlo . ho disattivato plugin che non mi servono e li ho ridotti all osso , ma non e servito a nulla . vorrei risolvere questo problema perche ha ottime potenzialita per crescere .
    il messaggio di errore che da e il seguente
    Errore 500 :(

    Si è verificato un errore.

    Questo errore può presentarsi a causa di un file .htaccess sintatticamente scorretto, inserito da te o da un tuo script nella cartella corrente.

    Per tornare ad accedere via browser ai contenuti della cartella devi apire la gestione files nel pannello di controllo, cliccare sull'icona raffigurante i due ingranaggi e correggere o eliminare (lasciando il testo bianco) il file. Per maggiori informazioni sulle direttive supportate dai files .htaccess consulta l'help online sempre all'interno del pannello di controllo.

    spero ci sia qualcuno che abbia avuto problemi simili o qualcuno dello staff che possa seguirmi a risolvere questo prolema , grazie.
    Ultima modifica di venadimaida : 22-02-2015 alle ore 15.51.28

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da venadimaida Visualizza messaggio
    il sito si basa sui feed
    Temo proprio sia un problema di caricamento di questi ultimi, che plugin usi? La cosa migliore sarebbe evitare di fare una richiesta per ogni visualizzazione del blog.
    Ultima modifica di karl94 : 22-02-2015 alle ore 17.24.00

  3. #3
    jobitaly non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-10-2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Risolto , il sito era impostato a fare le richieste di scaricamento dati in autonomia , dopo il caricamento , il problema nasceva quando salivano le visualizzazioni , obbligavo il database a lavorare di continuo sovraccaricandolo ed in più dovevo caricare la pagina , risolto con il cron job , scarica in orari che decido io e in ore serali . Altro problema quello delle pagine , il plugin feedword press link source , essenziale per visualizzare i link non permette la costruzione di pagine , aggirabile con un sito gemello adibito solo per la costruzione di pagine . Grazie altervista.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •