Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi iniziali

Predefinito Problemi iniziali

Salve, sono il proprietario di questo blog towardshappiness.altervista.org ancora in fase sperimentale. Vi vorrei gentilmente chiedere:

1)Come posso lasciare una riga vuota in un articolo senza doverla riempire con lettere colorate di bianco per non essere viste? Se lo lascio vuoto sparisce con la pubbblicazione;

2)Se guardate questo articolo, in fondo (http://towardshappiness.altervista.org/to_happiness/) trovate la scritta "Posted in...". Esiste un modo per farla sparire?

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non Ŕ connesso Staff AV

Predefinito

1) Mentre premi "invio", tieni premuto il tasto "maiusc".

2) Dipende dal tema, dovresti guardare tra le impostazioni (aspetto -> personalizza). Altrimenti puoi eliminarlo tramite CSS, ad esempio inserendo:
    Codice:
    .entry-meta {
    display: none;
    }
    Ciao!

Predefinito

Grazie mille.
    Purtroppo solo oggi ho letto la tua risposta, nel frattempo ho sistemato il problema 1 utilizzando immagine nere ed il problema due scoprendo il meraviglioso mondo delle pagine.
    Per caso sai se c'Ŕ un modo per rimuovere le scritte in basso che lascia il tema?

(nel mio caso guarda in basso http://towardshappiness.altervista.org/to_happiness/)

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non Ŕ connesso Staff AV

Predefinito

Non Ŕ una bella cosa eliminare i riferimenti degli sviluppatori. Dovresti informarti se nelle condizioni del tema Ŕ richiesto lasciare queste scritte.

Tecnicamente puoi farlo con questo CSS:
    Codice:
    #colophon{
      display:none;
    }
    Per˛ appunto informati delle condizioni prima di applicare questo codice.

Ciao!