Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema link esterni nel primary menu

  1. #1
    angeliandrea non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema link esterni nel primary menu

    Salve,
    ho dei problemi con il link esterni nel mio sito. In pratica ho creato due sezioni di link nel sito un menu "navigazione" impostato come "primary menù" e un'altra sezione menu chiamata "link".

    Nel menù impostato come primary men ho inserito anche un link che rinvia ad un link esterno di un altro sito.Tuttavia cliccando su tale link esterno nel frontend non mi rinvia alla pagina esterna dell'altro sito. La cosa strana è che anche nell'altra sezione menù chiamata "link" (impostata NON come primary menu) ho inserito dei link esterni che però funzionano. Dunque i "primary menu" non sono compatibili con i link esterni al sito? come ovviare a ciò?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Visitando il tuo sito, riesco a cliccare su "portfolio" e visualizzo correttamente il sito esterno. Si trattava di quel link o di altro? Se il problema persiste, elimina la cache del tuo browser.

    Ciao!

  3. #3
    angeliandrea non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Effettivamente da angeliandrea.altervista.org il link esterno funziona. Tuttavia ho acquistato un dominio andreaangeli.com e se accedo da qui al sito e clicco sul link esterno non funziona.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Quanto tempo fa hai acquistato il dominio? Il dominio eroga il tuo sito dentro un iframe, questa è la causa del malfunzionamento. Ti consiglierei di effettuare l'upgrade con virtuali hosting così da erogare il sito direttamente dal dominio e non da dentro un iframe.
    Se hai intenzione di effettuare l'upgrade, scrivi a: "domini chiocciola altervista punto it".

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •