Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Su twitter non viene più visualizzata correttamente la twitter card

  1. #1
    nalife non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-11-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito Su twitter non viene più visualizzata correttamente la twitter card

    Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio.
    Da diversi giorni sto riscontrando un problema nella condivisione dei link del blog (mio e di mia moglie) su twitter, ovvero quando incollo l'url della pagina che vorrei condividere non viene visualizzata correttamente l'immagine in evidenza del post.
    La "twitter card" dovrebbe essere corretta (uso il plugin Open Graph Meta Tag), anche guardando il codice sorgente non vedo errori di sorta. Tra l'altro l'ho installato anche su un altro sito (non sta qui su altervista) e viene visualizzato correttamente.
    Ho provato a incollare qualche link su un sito che verifica la correttezza della twitter card, ed è tutto a posto.
    L'immagine non viene caricata neanche sul Card Validator di twitter, quindi non riesco a capire se ci sia un problema tra twitter e altervista o se sia qualcos'altro che "disturba" la condivisione (uso pochissimi altri plugin e finora hanno sempre funzionato egregiamente).
    Qualcuno può darmi qualche consiglio?
    Grazie in anticipo,
    Alex (nalife)

  2. #2
    nalife non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-11-2017
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Mi rispondo da solo: avrei "risolto" (anche se non sono troppo convinto...) impostando l'https nella sez. Impostazioni, e ora le immagini in evidenza vengono visualizzate anche su twitter.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •