Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problemi con modalità mobile

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi con modalità mobile

    Buongiorno a tutti, ieri ho notato che andando sul mio blog tramite mobile non mi spuntano le pubblicità, per vederle devo inserire la modalità desktop. A qualcuno è successo e c'è un modo per risolvere tramite impostazioni si Altervista?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Immagino tu abbia richiesto l'associazione AdSense.

    Se noti, da desktop negli articoli appaiono spazi bianchi: sono spazi dove andranno i banner AdSense dopo la definitiva approvazione da parte di AdSense (è importante rimangano gli spazi bianchi, non rimuovere i banner).

    Da mobile è la stessa cosa, se noti infatti appaiono comunque i banner bianchi. Siccome c'é meno posto, non vengono mostrati i banner del circuito AlterVista.

    Attendi quindi l'approvazione dei banner: una volta approvati vedrai che compariranno i banner sia da mobile che da desktop. Il tempo di attesa non dipende purtroppo da AlterVista e può impiegare qualche settimana.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Immagino tu abbia richiesto l'associazione AdSense.

    Se noti, da desktop negli articoli appaiono spazi bianchi: sono spazi dove andranno i banner AdSense dopo la definitiva approvazione da parte di AdSense (è importante rimangano gli spazi bianchi, non rimuovere i banner).

    Da mobile è la stessa cosa, se noti infatti appaiono comunque i banner bianchi. Siccome c'é meno posto, non vengono mostrati i banner del circuito AlterVista.

    Attendi quindi l'approvazione dei banner: una volta approvati vedrai che compariranno i banner sia da mobile che da desktop. Il tempo di attesa non dipende purtroppo da AlterVista e può impiegare qualche settimana.

    Ciao!
    Se entro dal pc mi fa vedere le pubblicità, se invece entro da mobile non me le fa vedere per farlo devo mettere la modalità desktop sul mobile. A me non spunta nessun spazio bianco, vedo come sempre le pubblicità ma sul mobile no

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Quindi qui dove c'è lo spazio bianco (sopra l'immagine), vedi il banner? (gli altri banner sono visibili ma appunto sono del circuito AlterVista).



    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •