Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Html ne ''Ricette'' ?

  1. #1
    cucinaconcinzia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    04-03-2015
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    3

    Question Html ne ''Ricette'' ?

    Salve. Come si inseriscono i codici HTML nel formato ricetta? In quello ''articolo'' era possibile passare alla visualizzazione testo ma qui non vedo alcun taso con analogo ruolo.

    Altra domanda: Il mio tema attuale non mi dà la possibilità di personalizzare i codici html (accedendo ad esempio a function.php) ma mi dà solo un ''editor di CSS'' dove inserire i codici e in teoria dovrebbe salvarli in automatico ( il tema è Altervista Renè) . È così o conviene che io cambi tema per avere un editor più completo?

    Grazie in aticipo per le risposte

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    1) Il formato ricette è un formato molto schematico: serve a dar ordine ed efficacia alla ricetta. Se vuoi personalizzare i contenuti allora temo che la soluzione migliore per te è quella di tornare alla modalità articolo, lì tramite il blocco "HTML" potrai inserire tutti i codici HTML che desideri.

    2) Non è possibile modificare l'HTML dei temi AlterVista. Puoi però realizzare un tema child partendo da un tema (non AlterVista). Non modificare i temi esistenti perché in caso di aggiornamento, potresti perdere le modifiche!

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •