Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Banner pubblicitari non presenti in ogn articolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Banner pubblicitari non presenti in ogn articolo

    Buongiorno a tutti. Sto cercando di orientarmi in Altervista. Ho aperto un blog da pochi mesi e ho scelto di usare il pilota automatico, ma non mi inserisce i banner in ogni articolo. Posso aggiungerli manualmente? Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Anche inserendoli manualmente non dovrebbe cambiare molto: ad esempio in questo articolo i banner non vengono visualizzati perché scatta il brand-protection.

    Questo scatta quando nella pagina sono presenti parole controverse dove gli inserzionisti non vogliono "farne parte" e quindi non investono soldi (è un sistema automatico).

    Non ho letto interamente l'articolo, ma non ho trovato nessuna parola che può far scattare il brand-protection, se vuoi posso leggerlo più attentamente.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio di aver controllato! Non credo ci sia bisogno che tu legga tutto l'articolo. E' un blog di recensioni di libri e mi succede con diversi articoli, il che mi dispiace un po' perché alcuni potrebbero essere più ricercati di altri. Se vuoi spiegarmi meglio cosa intendi per parole controverse posso cercare di stare più attenta.
    Nel frattempo ti ringrazio. Comunque provo a inserirne uno manualmente, vediamo che succede.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Puoi provare ad inserirne uno manualmente, ma vedrai che non cambierà granché.

    Ho riletto più attentamente l'articolo; parole come: "uccidendo, armi, tortura" possono far scattare il brand protection. In realtà il brand protection non scatta semplicemente alla presenza di alcune parole, ma è (anche) dato dall'insieme e dalla contestualizzazione.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •