Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: errore login

  1. #1
    mastersproject non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito errore login

    dopo aver fatto l'aggiornamento di WordPress ho questo errore, quando provo a fare login, con il plugin wts hide plugin
    mi appare questo errore:

    Fatal error: Cannot redeclare av_early_add_filter() (previously declared in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php:83) in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 85
    The site is experiencing technical difficulties. Please check your site admin email inbox for instructions.

    cosa dovrei fare per fixare il problema?Il creatore di wts login mi ha detto che è un errore del plugin altevista che però non trovo nel ftp e non so dove mettere le mani

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Hai per caso installato il plug-in "W3 Total Cache"? Se sì, disabilitalo elimimando la sua cartella.

    Altrimenti, rinominando la cartella "plugins" il problema persiste?

    Ciao!

  3. #3
    arduinofacile non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-01-2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ho lo stesso identico problema...
    "Fatal error: Cannot redeclare av_early_add_filter() (previously declared in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php:83) in /membri/.dummy/apps/wordpress/wp-content/plugins/altervista/early.php on line 85
    Il sito sta avendo problemi tecnici. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni."

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Dopo aver riparato il blog, il problema persiste?
    Hai anche tu installato "W3 Total Cache"? (se sì, evitalo).

    Ciao!

  5. #5
    mastersproject non è connesso Neofita
    Data registrazione
    17-02-2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    non ho quel tipo di plugin, dalla lista di plugin attualmente ne ho 3 attivi, gwolle guestbook, si captcha anti-spam e wts hide plugin che ho disabilitato.Se disabilito quest'ultimo e apro la classica pagina admin per entrare non ho problemi, ma se attivo questo mi dà l'errore che ho scritto l'altra volta.
    Alla fine posso anche lasciare così non è un problema grave, ma avrei preferito avere una pagina diversa del login tutto lì.

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Se lo scopo è rendere più protetto l'accesso amministrativo, ti consiglio di non modificare la pagina: l'unica protezione del tuo blog è la tua password, assicurati sia sufficientemente robusta. Non è possibile modificare la pagina di login.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •