Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il mio blog e' rotto

  1. #1
    tempiodeigrossi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2018
    Messaggi
    12

    Angry Il mio blog e' rotto

    Da qualche giorno mi è apparso questo problema: https://ibb.co/yhx7fVZ
    Se faccio login, le uniche soluzioni sono quelle di ripristinare il BLOG, quindi perderei tutti i plugin e il tema (ci sono voluti mesi di lavoro per sistemare tutto). Oppure Beckup, ma è troppo recente quindi il problema sussiste e disattivare cloudflare, anche quest'ultima non ha funzionato.
    NON HO ASSOLUTAMENTE MODIFICATO NESSUN HTML O CSS MANUALMENTE. L'ERRORE E' APPARTO DA SOLO INASPETTATAMENTE! Potete aiutarmi.. GRAZIE!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Devi scegliere l'opzione Ripara il blog, non perderai né i plugin né il tema: verranno semplicemente disabilitati e li potrai riabilitare una volta ottenuto nuovamente l'accesso al pannello di amministrazione di WordPress.
    Nel caso specifico sembra che sia il plugin WooCommerce a causare il problema, come se non fosse installato correttamente. Hai provato ad aggiornalo di recente?

  3. #3
    tempiodeigrossi non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-01-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Devi scegliere l'opzione Ripara il blog, non perderai né i plugin né il tema: verranno semplicemente disabilitati e li potrai riabilitare una volta ottenuto nuovamente l'accesso al pannello di amministrazione di WordPress.
    Nel caso specifico sembra che sia il plugin WooCommerce a causare il problema, come se non fosse installato correttamente. Hai provato ad aggiornalo di recente?
    Ho aggiornato WooCommerce qualche giorno prima del problema. Quindi L'unica soluzione è riparare il blog e reinstallare tema, plugin etc etc?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tempiodeigrossi Visualizza messaggio
    reinstallare tema, plugin etc etc?
    Non verrà disinstallato nulla; cosa non è chiaro?

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    non perderai né i plugin né il tema: verranno semplicemente disabilitati e li potrai riabilitare una volta ottenuto nuovamente l'accesso al pannello di amministrazione di WordPress.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •