Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: problema con blog archiviato

  1. #1
    chefmayo68 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito problema con blog archiviato

    Ciao, oggi mi è arrivata la mail che mi diceva che il blog è s tato archiviato, ho fatto la procedura per ripristinarlo e alla fine mi sono ritrovato solo 2 articoli risalenti al 2014, il resto non ho più nulla.
    sapete cosa posso fare o ho perso tutto ?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Il sito aveva altri articoli? Forse erano "pagine", puoi controllare nella sezione amministrativa?

    Ciao!

  3. #3
    chefmayo68 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Il sito aveva altri articoli? Forse erano "pagine", puoi controllare nella sezione amministrativa?

    Ciao!
    Scusa, puoi farmi capire meglio? cosa intendi per sezione amministrativa? la parte dove gestisco il blog? se quella ci sono sopra e mi trovo 0 pagine e 2 articoli. poi se vado sui miei articoli tramite i link che avevo maesso su FB mi continua a dire che il sito e archiviato, ma io ho fatt la procedura per ripristinarlo.

    Grazie

  4. #4
    chefmayo68 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-11-2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Il sito aveva altri articoli? Forse erano "pagine", puoi controllare nella sezione amministrativa?

    Ciao!
    Scusa, puoi farmi capire meglio? cosa intendi per sezione amministrativa? la parte dove gestisco il blog? se quella ci sono sopra e mi trovo 0 pagine e 2 articoli. poi se vado sui miei articoli tramite i link che avevo maesso su FB mi continua a dire che il sito e archiviato, ma io ho fatt la procedura per ripristinarlo.

    Grazie

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da chefmayo68 Visualizza messaggio
    Spoi se vado sui miei articoli tramite i link che avevo maesso su FB mi continua a dire che il sito e archiviato, ma io ho fatt la procedura per ripristinarlo
    Questo mi fa pensare che stai guardando 2 siti differenti. Puoi indicarmi l'indirizzo di un articolo dove viene scritto che il sito è archiviato? Sicuro si tratti dell'account chefmayo68?

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 24-07-2019 alle ore 21.32.06

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •