Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Incompatibilità con plugin Ultimate Member

  1. #1
    wallysaid non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    36

    Predefinito Incompatibilità con plugin Ultimate Member

    Salve.
    Da qualche tempo ormai sul mio sito (https://wallysaid.altervista.org/) riscontro problemi con il plugin Ultimate Member.
    In particolare sono venuti fuori strane incompatibilità con gli avatar e le pagine di login-logout.
    Ho chiesto agli sviluppatori del plugin che mi hanno risposto che probabilmente il tutto dipende dall'host.
    E' possibile che il plugin non sia compatibile con il servizio di altervista? Ci sono possibilità che il problema venga superato in futuro (lo trovo molto utile).
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Non sapendo nel dettaglio i problemi non saprei aiutarti granché, se non consigliandoti di provare disabilitando tutti i plugin.

    Forse quel plugin necessita dell'ultima versione di WordPress, sarà rilasciata a breve.

    Fammi comunque sapere se il problema dovesse persistere anche dopo il prossimo aggiornamento.

    Ciao!

  3. #3
    wallysaid non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-08-2013
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non sapendo nel dettaglio i problemi non saprei aiutarti granché, se non consigliandoti di provare disabilitando tutti i plugin.

    Forse quel plugin necessita dell'ultima versione di WordPress, sarà rilasciata a breve.

    Fammi comunque sapere se il problema dovesse persistere anche dopo il prossimo aggiornamento.

    Ciao!
    Dopo un po' di tempo ho provato a einstallare il plugin e confermo che continua a non funzionare a dovere.
    In particolare se attivato scompaiono stranamente gli avatar proprio degli utenti registrati mentre quelli degli ospiti continuano ad essere visualizzai regolarmente.
    Ho disattivato il plugin per ovvie ragioni ma se dovesse servire per un check ditemi pure.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •