Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: ThemeGrill problema import Demo Zakra

  1. #1
    ilnostromatrimonio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-04-2019
    Messaggi
    3

    Question ThemeGrill problema import Demo Zakra

    Salve a tutti.
    Sto provando da un paio di giorni ad importare la "demo" per il template Zakra di ThemeGrill (scaricabile da qui).
    Nonostante tutti i tutorial su come importare la demo... non ci riesco.
    Una volta applicato il tema sulla pagina "Demo Importer" continua a spuntarmi sempre e comunque il messaggio "No demos found. Try a different search.".
    Quello che ho fatto è stato attivare wordpress, fare tutti gli aggiornamenti indicati, verificare che ThemeGrill stesse girando... ma niente mi esce sempre quel messaggio.
    Ho provato con le versioni 1.1.7 e 1.1.8 di Zakra ma niente... la demo non riesco a importarla.

    Qualcuno ha qualche consiglio?
    Cosa sto sbagliando?
    C'è qualcosa che posso aver omesso e che posso controllare/rimediare in qualche modo?
    Ogni aiuto è ben accetto.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Vedo che importa impostazioni da siti esterni: per comunicare con l'esterno il tuo sito necessita del supporto server to server che puoi attivare (gratuitamente) da Impostazioni.

    In ogni caso non ti consiglio di caricare temi (né plugin) in formato .zip perché potrebbero contenere malware: ti consiglierei solamente di installare componenti dall'apposita ricerca nel pannello amministrativo WordPress.

    Ciao!

  3. #3
    ilnostromatrimonio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-04-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per il prezioso consiglio.
    In ogni caso, per arrivare fino in fondo con questa storia della demo, ho attivato l'impostazione "server to server" ma non è cambiato nulla.
    Ho anche provato a rimuovere ed installare di nuovo il tema (dopo aver attivato l'impostazione) ma niente, demo importer mi mostra sempre "No demos found. Try a different search".

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Io ho provato e non ho trovato problemi. Hai aspettato almeno 30 minuti prima di provare dopo aver attivato le connessioni server to server?
    Hai provato a disabilitare tutti i plugin? Forse qualcuno va in conflitto.

    Ciao!

  5. #5
    ilnostromatrimonio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    17-04-2019
    Messaggi
    3

    Predefinito

    No... avevo aspettato solo pochi minuti in effetti ora funziona!
    Grazie mille per il prezioso supporto!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •