Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta informazioni su tema Dayli food

  1. #1
    annapanzetta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-11-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Richiesta informazioni su tema Dayli food

    Buonasera Ho Scaricato e installato il tema Dayli food non sapendo che non era piu supportato. Apparentemente tutto funziona. Mi potete consigliare un tema molto simile che invece è supportato? Il Dayli Food mi piace tanto come grafica ed impostazioni anche da cellulare. Se non lo cambio che succede? cosa significa esattamente che non è supportato? Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da annapanzetta Visualizza messaggio
    Il Dayli Food mi piace tanto come grafica ed impostazioni anche da cellulare.
    Quindi hai disabilitato la modalità mobile? Altrimenti il tema che visualizzi da mobile non è quello desktop, ma quello selezionato nella sezione "mobile".

    Citazione Originalmente inviato da annapanzetta Visualizza messaggio
    Se non lo cambio che succede? cosa significa esattamente che non è supportato?
    Significa che non è più aggiornato dagli sviluppatori, quindi ad esempio eventuali vulnerabilità potrebbero essere utilizzate ad esempio per attaccare il blog: non ti consiglio di usarlo.

    Ricorda che ormai la maggior parte del traffico è su mobile, quindi non guardare troppo il tema desktop. Ti consiglierei di installare uno dei temi che nel nome hanno "AlterVista", perché sono ottimizzati per l'utilizzo ad esempio del pilota automatico.

    Ciao!

  3. #3
    annapanzetta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-11-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Va bene. Grazie mille:)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •