Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Aiuto: playlist non più visibile/utilizzabile

  1. #1
    a8ds non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-12-2018
    Messaggi
    38

    Predefinito Aiuto: playlist non più visibile/utilizzabile

    Ciao, è da qualche giorno che noto non essere più nè visibile e quindi utilizzabile la playlist degli mp3 caricati
    al suo posto resta solamente un rettangolo bianco



    https://a8ds.altervista.org/sputnik-e-shattle/

    invece continuo a vedere e funzionare gli mp3 inseriti singolarmente (non come playlist di più mp3)

    Come posso ripristinare le mie PLAYLIST?
    ^__^
    grazie!
    A8DS

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Hai utilizzato qualche plugin per inserire la playlist? Come l'hai inserita? Puoi provare a re-inserirla?

    Ciao!

  3. #3
    a8ds non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-12-2018
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Hai utilizzato qualche plugin per inserire la playlist? Come l'hai inserita? Puoi provare a re-inserirla?

    Ciao!
    Ciao, ho caricato quasi 200 articoli, tutti con singolo mp3 (tutti i singoli audio si riescono ancora ad ascoltare) o playlist
    fino all'articolo 180 circa, ho sempre e solo usato la playlist originale di WP, dopo ho scaricato un plug-in che cambiava l'aspetto delle playlist (per caricarle usavo sempre l'originale wp però)

    +/- da quel momento le playlist sul sito NON si riescono più a vedere/usare ..
    Ho subito spento e cancellato il plugin, ma ora continuo ad avere lo stesso problema con TUTTE le playlist .. :( sob ...
    Ho pravo a ricaricane alcune ma non cambia nulla, lo strano è che in anteprima (intendo nella parte editor di WP) riesco a vederle e usare tutte le playlist, ma sul sito invece appare solo quel rettangolo vuoto che ti ho mostrato.

    Vorrei trovare un modo per risolvere rapidamente perchè attualmente il sito, che si basa sull'ascolto degli mp3, è profondamente menomato :(
    e non vorrei essere costretto a riscaricarmi e ricaricare uno ad uno, ogni singolo file di ogni playlist di ognuno dei quasi 200 articoli (in media 10 file ad articolo!!!! ...)

    Cosa altro puoi suggerirmi?

    ***aggiungo*** ho appena notato che, se cambio tema, tutte le playlist tornano nuovamente a funzionare :) ... se però ritorno al mio tema preferito originale ("Altervista Keith" che prima non dava problemi) le playlist scompaiono nuovamente ... :(

    Come posso risolvere?
    Ultima modifica di a8ds : 12-04-2019 alle ore 09.21.38 Motivo: aggiunta nota in coda
    ^__^
    grazie!
    A8DS

  4. #4
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Io vedo svariati file mp3 nel tuo sito prova con un browser diverso
    Attualmente con il tema Accelerate alla pagina https://a8ds.altervista.org/sputnik-e-shattle/ anteponendo view-source:url con la funzione trova 01.mp3 come secondo risultato leggo
    Codice:
    [{"src":"https:\/\/a8ds.altervista.org\/wp-content\/uploads\/2018\/Sputnik-Shuttle\/Dallo Sputnik allo Shuttle-01.mp3","type":"audio\/mpeg","title":"Dallo Sputnik allo Shuttle     01 p.ta di 20","caption":"","description":"\"Dallo Sputnik allo Shuttle     01 p.ta di 20\" da Alle otto della sera Dallo Sputnik allo Shuttle di Umberto Guidoni. Rilasciato il: 2007. Traccia 1. Genere: Podcast ","meta":{"artist":"Umberto Guidoni","album":"Alle otto della sera Dallo Sputnik allo Shuttle","genre":"Podcast","year":"2007","length_formatted":"19:45"},"image":{"src":null,"width":null,"height":null},"thumb":{"src":null,"width":null,"height":null}}
    Mentre con il tema Altervista Keith cosa leggi? (subito dopo l'elemento </noscript>)?
    Ultima modifica di darbula : 12-04-2019 alle ore 21.47.05

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Anche io ora visualizzo (e ascolto) correttamente gli MP3. Hai quindi risolto?

    Ciao!

  6. #6
    a8ds non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-12-2018
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Anche io ora visualizzo (e ascolto) correttamente gli MP3. Hai quindi risolto?

    Ciao!
    Visualizzavi bene perchè avevo cambiato tema ... poi ieri, per prova, ho rimesso quello originale che dava problemi e ... funziona tutto bene .. senza toccare nulla ...

    Meglio così, solo non ho capito cosa ha causato nè cosa ha risolto ...
    ^__^
    grazie!
    A8DS

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •