Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Wp-Cron come posso attivarlo

  1. #1
    Guest

    Question Wp-Cron come posso attivarlo

    Ciao, ho installato un plugin ma richiede Wp-Cron, come posso attivarlo per far si che i video di You Tube vengano caricati in automatico sul blog?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Cron è un servizio a parte.
    Per inserire i video di YouTube puoi semplicemente incollare l'url nell'articolo e dovrebbe comparire il video.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Servizio a parte intendi a pagamento? - Si sò come pubblicare un video, ma avendo il plugin e richiedendomi tale Wp-Cron e importando diversi video in una volta avrei preferito usare tale funzione per non ricorrere alla azione manuale

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Dovrebbe comunque essere già presente cron di wordpress, quale è il plugin? Che errore appare?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il cron di wordpress dove lo trovo? - il plugin è: codecanyon-9497256-video-blogster-pro-import-youtube-dailymotion-hulu-mixcloud-soundcloud-spotify-vimeo. Errore: WP-Cron must run to trigger the checks.(WP-Cron deve essere eseguito per attivare i controlli.)

    Ciao

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Cercando quel plugin nell'area amministrativa non trovo alcun risultato. Come lo hai installato?
    Ti sconsiglio caldamente di installare plugin la cui fonte non è sicura: installa plugin solamente se provengono dal pannello amministrativo WordPress (non caricare quindi materiale da file .zip: potrebbe contenere malware).

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il plugin non lo trovi nell'area amministrativa perche l'ho comprato su codecanyon, installato come un semplicissimo plugin e ti garantisco che non ha nessun malaware. Wp-Cron come lo attivo se a pagamento oppure se sia in wordpress??

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi riportare una schermata del messaggio in questione?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ultima modifica di video5stelle : 03-04-2019 alle ore 15.59.27

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non mi sembra un messaggio di errore, ma un normale messaggio informativo. Il plugin funziona correttamente?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    si, il plugin funziona, solo che devo importare manualmente i video, la funzione automatica non va. Ho trovato questo sul sito dell'autore del plugin:-

    Perché gli eventi scheduler non si attivano? Non sta succedendo niente

    Il plug-in pianifica gli eventi nello scheduler eventi di WordPress. Se selezionato con il cron predefinito wp-cron, questi eventi vengono controllati solo quando un visitatore carica una pagina WordPress non memorizzata nella cache sul sito. Se non ci sono visitatori, non ci possono essere controlli di wp-cron e quindi nessun controllo dello scheduler. Si consiglia invece un processo cron del server per invocare wp-cron.
    Se si utilizza un plugin di memorizzazione nella cache, wp-cron non verrà chiamato fino a quando non verrà ricostruita una pagina memorizzata nella cache.
    Se si utilizza .htaccess per consentire, negare per IP, assicurarsi di consentire l'IP del proprio sito WordPress stesso poiché il wp-cron usa quell'indirizzo IP durante l'esecuzione.
    Sei sicuro che non stia succedendo niente? Assicurati di controllare il file di registro. Forse il contenuto viene saltato perché sono già stati importati. Prova a correre con la modalità di debug attivata.

    Posso disattivare WP-Cron e usare invece i job cron del server?

    Sì, questo è consigliato (per qualsiasi sito) se si dispone di traffico elevato o di risorse del server basse. Evita anche qualsiasi limitazione di timeout sugli script PHP.
    Modifica il file WordPress /wp-config.php e aggiungi la riga
    define ('DISABLE_WP_CRON', true);
    Modifica il tuo cron sul server con la riga di comando 'crontab -e' o un'interfaccia come cPanel e aggiungi la linea
    * / 15 * * * * wget -q -O / dev / null http://www.mydomain.com/wp-cron.php?doing_wp_cron> / dev / null 2> & 1
    e cambia "mydomain" nel dominio del tuo sito.
    Questa voce crontab chiamerà wp_cron.php ogni 15 minuti e attiverà qualsiasi evento programmato in WordPress. Nota in questo esempio, che anche se il 'controllo dei prossimi video feed' può essere programmato per 9:22, il cron precedente si attiva solo ogni 15 minuti, quindi non verrà attivato fino alle 9:30.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •