Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Sito aggiornato ma restituisce solo "PAGINA NON TROVATA"

  1. #1
    rosariotedesco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-03-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito Sito aggiornato ma restituisce solo "PAGINA NON TROVATA"

    salve,
    non sono certo che il mio problema sia esattamente argomento per il forum, non avendo trovato una sezione di segnalazione di disfunzioni spero che questa possa essere la strada giusta.

    Da tempo non aggiornavo il sito in questione (http://rosariotedesco.altervista.org/blog/), dopo aver recentemente aggiornato versione di WP e i plugin, trovo che il sito è irraggiungibile: restituisce sempre l'errore "PAGINA NON TROVATA / Sorry the page you're looking for is not available
    ", anche se si possono vedere nel layout elementi della mia configurazione non viene caricato correttamente il tema (ho anche provato a cambiarlo, ma il risultato è lo stesso).

    Vorrei chiedere all'amministratore Aruba di controllare che non ci siano problemi con il corretto collegamento al DB, non trovo altre spiegazioni, perché in passato (fino al 2015) il sito risultava funzionante.
    Se qualcuno ha da darmi delle indicazioni lo ringrazio anticipatamente, altrimenti proverò ad azzerare tutto e ripartire con una nuova istanza di WordPress (non so neanche se si possa fare).

    cordiali saluti
    rt

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rosariotedesco Visualizza messaggio
    Da tempo non aggiornavo il sito in questione (http://rosariotedesco.altervista.org/blog/), dopo aver recentemente aggiornato versione di WP e i plugin, trovo che il sito è irraggiungibile: restituisce sempre l'errore "PAGINA NON TROVATA / Sorry the page you're looking for is not available
    Dove appare l'errore? Io visualizzo il sito.
    Ti suggerirei comunque di passare ad alterBlog così da avere spazio e banda illimitati.

    Prova comunque anche a disabilitare tutti i plugin, forse c'è qualche conflitto.

    Vorrei chiedere all'amministratore Aruba
    Il tuo sito è su AlterVista, non su Aruba.

    Ciao!

  3. #3
    rosariotedesco non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-03-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie per il consiglio (farò al più presto un controllo sui plugin / deseleziono tutto e poi riparto progressivamente).
    Non so bene se conviene a questo punto ricominciare con alterBlog (prima devo provare a capire cosa non va con questa versione).

    Per quanto riguarda lo stato del mio blog avrei fatto meglio ad allegare subito una schermata come esempio (questo è quello che vedo: il layout del sito ma con l'indicazione di "pagina non trovata" per tutti i suoi contenuti esistenti).




    ps. imperdonabile il lapsus «Il tuo sito è su AlterVista, non su Aruba»...

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rosariotedesco Visualizza messaggio
    Grazie per il consiglio (farò al più presto un controllo sui plugin / deseleziono tutto e poi riparto progressivamente).
    Sì, è importante questo controllo, fammi sapere.
    Se non riesci ad entrare nell'area amministrativa, puoi disabilitare tutti i plugin rinominando la cartella dei plugin.


    Citazione Originalmente inviato da rosariotedesco Visualizza messaggio
    Non so bene se conviene a questo punto ricominciare con alterBlog (prima devo provare a capire cosa non va con questa versione).
    Dipende da quante cose hai modificato. In generale potresti fare un test aprendo un account temporaneo di tipo Blog, quindi esportare i dati da Strumenti->Esporta ed importarli nel nuovo blog temporaneo (per vedere come ti trovi in quel tipo di account).

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •