Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Consigli tema Home Page

  1. #1
    promotionweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    98

    Predefinito Consigli tema Home Page

    Buonasera a tutti, è da anni che ho in mano un bellissimo progetto in cui offrirò aiuto a tantissime persone in difficoltà, ma non sono mai riuscito a farlo partire per mancanza di tempo. Adesso vorrei riprenderlo in mano e ho bisogno del vostro aiuto per capire come poter strutturare la homepage. L'idea ce l'ho, anzi ho tantissime idee e mi rammarica un po' il fatto di essermi bloccato per questa piccola, ma non indifferente difficoltà, non riesco a trovare il tema giusto o comunque la giusta configurazione per farlo come voglio io. La cosa pazzesca è che voglio renderlo il più semplice possibile ma non ci riesco! Vi allego una bozza di quello che dovrà essere. Negli spazi 1,2,3,4 ci saranno 4 o 5 articoli principali e rimarranno sempre quelli, senza che gli articoli nuovi vadano a prende il loro posto. Sostanzialmente saranno il succo del blog. Mentre in basso ci saranno le immagini di anteprima degli articoli giornalieri. Qualcuno può aiutarmi? Essendo un servizio che offrirò gratis, vorrei evitare di spendere 300€ per un web designer.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Purtroppo i temi sono quelli e non si possono stravolgere.
    Però mi sembra che ad esempio il tuo attuale tema assomiglia molto alla disposizione che hai disegnato (anche se non proprio in modo fedelissimo).

    L'unica cosa che potresti fare è cercare di modificare tramite CSS il tema, o meglio fare un tema child.

    Ciao!
    promotionweb likes this.

  3. #3
    promotionweb non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Purtroppo i temi sono quelli e non si possono stravolgere.
    Però mi sembra che ad esempio il tuo attuale tema assomiglia molto alla disposizione che hai disegnato (anche se non proprio in modo fedelissimo).

    L'unica cosa che potresti fare è cercare di modificare tramite CSS il tema, o meglio fare un tema child.

    Ciao!
    Ho trovato anche questo: https://demo.athemes.com/newsanchor/
    Però mi manca la competenza per rendere statici i post 1,2,3 in alto... Quelli vorrei che rimanessero sempre gli stessi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •