Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Custom Post Type: plugin non funzionante

  1. #1
    sportintv non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-01-2021
    Messaggi
    18

    Predefinito Custom Post Type: plugin non funzionante

    Salve,
    valutando la creazione di un custom post-type per il mio blog (quelli predefiniti non mi sono ovviamente utili, visti i temi completamente diversi), ho installato il seguente plugin gratuito: https://wordpress.org/plugin/custom-post-types

    Solo che non mi permette di creare nuovi post-type perché esce questa schermata (su un altro sito esterno ad Altervista funziona tutto correttamente).



    È possibile utilizzarlo e avere le autorizzazioni?

    Di seguito, metto anche due schermate per farvi vedere cosa vedo nei due pannelli WordPress: quello di Altervista è "castrato"

    Wordpress non Altervista





    Su Altervista
    Ultima modifica di sportintv : 21-07-2022 alle ore 12.03.25

  2. #2
    frasidipace non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    2,356

    Predefinito

    Salve,
    l'errore che si visualizza adesso sul sito è relativo all'incompatibilità del plugin con i temi Altervista. Attivando un tema Wordpress, ad esempio, l'errore non viene visualizzato.
    Mi sembra, tuttavia, che il plugin sia completamente incompatibile con Wordpress di Altervista, evidentemente ha bisogno dell'accesso al DB che con account Wordpress gestito non è consentito.
    Il plugin è correttamente funzionante, invece, su siti posizionati su Altervista con installazioni Wordpress originali .
    Attenda risposta defintiva dello staff.

    Saluti

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •