Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Barra scorrimento di immagini

  1. #1
    capua non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-03-2020
    Messaggi
    8

    Predefinito Barra scorrimento di immagini

    Sto usando il tema Altervista Rene' per il sito capua.altervista.org.Ho fatto uno slide con il plugin meta slider,non essendomi piaciuto,l'ho disistallato.Mi sono accorto che adesso(prima non c'era)mi e' comparso al centro della pagina una barra orizzontale di scorrimento sotto le 4 immagini e il menu che prima vedevo per esteso,adesso non lo vedo se non clicco nelle tre strisce in alto a sinistra.E' come se si fosse ristretto lo spazio,perche' prima le 4 immagini(articoli) che ho messo mi comparivano tranquillamente nella pagina senza questa barra ed anche il menu mi compariva per esteso.Scusate se pongo qualche problema,ma adesso mi sto affacciando a questo tipo di programma.Grazie per eventuali risposte

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Scusami ma non vedo alcuno slider nella tua homepage né in articoli. In quale pagina appare?

    Ciao!

  3. #3
    capua non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-03-2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao,grazie per avermi risposto,io vedo nel mio browser crhome sotto le e immaginette una barra di scorrimento.Ho provato con il browser internet explorer e la barra non mi compare e la pagina e'come si presentava come era prima che usassi il plugin metaslider.Volevo intervenire sulla risoluzione,ma non ci riesco.Ho ridimensionato anche le immagini ma e' la stessa cosa.Non so se ho reso bene il concetto,spero di risolvere,perche' cosi il sito non mi piace.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    • Assicurati di non aver alcuno zoom impostato sul tuo browser (normalmente <ctrl>+<0> per portarlo alla condizione di default).
    • Elimina la cache del tuo browser


    Io il tuo sito lo visualizzo così; in che senso vorresti cambiare risoluzione? La risoluzione dipende dal dispositivo.

    Ciao!

  5. #5
    capua non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-03-2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie provero' come tu dici

  6. #6
    capua non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-03-2020
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Grazie ho risolto.Era la risoluzione del browser google crhome.Ho fatto ctrl + 0 ed e' tutto ritornato come prima.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •