Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Data di pubblicazione articolo non visualizzata

  1. #1
    grafici non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-02-2018
    Messaggi
    14

    Predefinito Data di pubblicazione articolo non visualizzata

    Utilizzando il tema Altervista Keith ho notato che stranamente a volte la pagina dell'articolo non visualizza in alto, prima del nome dell'autore, la data di pubblicazione. Sembra che riguardi solo gli articoli più recenti e nuovi (non un aggiornamento di articoli vecchi). E' possibile correggere questo errore?

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    È un comportamento voluto ed accade quando si aggiorna l'articolo: la data non è più quella di creazione ma (in generale) ci sono sia informazioni della data di creazione sia di quella di aggiornamento.

    In ogni caso, o cambiare tema oppure forzare la visualizzazione della data con del CSS personalizzato. Per mostrare solamente la data dovrebbe funzionare inserendo: su Aspetto -> CSS Personalizzato:
    Codice:
    .updated{display:inline;}
    Se vuoi anche visualizzare la scritta: "Scritto il", allora così:
    Codice:
    .screen-reader-text,.updated{display:inline;}
    Se vuoi cambiare il formato della data, dovresti poterlo fare da Impostazioni->Generali->Formato data

    Ciao!

  3. #3
    grafici non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    05-02-2018
    Messaggi
    14

    Predefinito

    La cosa strana è che lo fa proprio sugli articoli nuovi. Ma i temi altervista hanno per caso avuto delle modifiche negli ultimi tempi?

    Comunque ho provato il codice css e funziona sugli articoli che non mostrano la data, ma per gli altri mi viene mostrata una data doppia. Ho provato a sostituire ".update" con ".published" e sembra funzionare. Io in genere quando aggiorno un articolo modifico manualmente la data di pubblicazione, quindi non dovrebbero esserci problemi (credo).

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •