Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità / Banner interni al testo: a cosa servono e come si usano?

  1. #1
    a8ds non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-12-2018
    Messaggi
    36

    Predefinito Pubblicità / Banner interni al testo: a cosa servono e come si usano?

    Ciao a tutti, sono nuovissimo sia del forum che di wordpress,
    presumo pertanto mi troverò a farvi domande banali o ridicole, ma spero avrete pazienza di rispondere ugualmente.

    Proprio per iniziare con il piede giusto, vi faccio la mia prima domanda, ho visto che nell'apertura di nuovi articoli,
    c'è una scheda Pubblicità / Banner interni al testo: a cosa servono? come funzionano e come si usano?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da a8ds Visualizza messaggio
    presumo pertanto mi troverò a farvi domande banali o ridicole, ma spero avrete pazienza di rispondere ugualmente.
    Esiste il forum proprio per questo!

    Citazione Originalmente inviato da a8ds Visualizza messaggio
    ho visto che nell'apertura di nuovi articoli,
    c'è una scheda Pubblicità / Banner interni al testo: a cosa servono? come funzionano e come si usano?
    In generale con il pilota automatico puoi far decidere al pilota il posizionamento dei banner e quali banner inserire. In quell'impostazione puoi però scegliere se disabilitare i banner in quell'articolo specifico.

    Ciao!

  3. #3
    a8ds non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-12-2018
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Esiste il forum proprio per questo!


    In generale con il pilota automatico puoi far decidere al pilota il posizionamento dei banner e quali banner inserire. In quell'impostazione puoi però scegliere se disabilitare i banner in quell'articolo specifico.

    Ciao!
    Grazie alemoppo, ora però dovrei capire

    - cosa è il pilota automatico: è un sistema che sceglie le pubblicità in automatico e le mette su quel determinato articolo per quel determinato utente, oppure mette le "mie pubblicità"?
    - banner: possono mettere solo le "mie pubblicità", i miei annunci o link? come?

    grazie! ^__^

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da a8ds Visualizza messaggio
    - cosa è il pilota automatico: è un sistema che sceglie le pubblicità in automatico e le mette su quel determinato articolo per quel determinato utente, oppure mette le "mie pubblicità"?
    Probabilmente, qui è spiegato meglio di quanto possa fare io in due righe.
    Potrebbe esserci qualche spunto anche nell'articolo del blog AlterVista.

    Citazione Originalmente inviato da a8ds Visualizza messaggio
    - banner: possono mettere solo le "mie pubblicità", i miei annunci o link? come?
    Non ho ben capito la domanda: puoi inserire solamente i banner messi a disposizione da AlterVista.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •