Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Widget Instragram

  1. #1
    delmaltoedelluppolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-11-2018
    Messaggi
    5

    Predefinito Widget Instragram

    Ciao,

    personalizzando il mio tema, ho inserito un widget per instagram.
    Il blog (www.delmaltoedelluppolo.it) non riesce però a collegarsi al profilo instagram e il widget restituisce il seguente messaggio di errore: This client has not been approved to access this resource.

    Ho provato anche ad andare nell'opzione Server to Server per togliere le restrizioni, ma l'errore persiste.

    Come posso risolvere?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Quale plugin stai provando? Io ho appena provato "Instagram Gallery" e sembra funzionare correttamente (con un account pubblico).

    Ciao!

  3. #3
    delmaltoedelluppolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-11-2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Lo sto configurando tramite il tema Overflow che permette di inserire nel footer una galleria delle proprie immagini instagram semplicemente inserendo il proprio nome utente.

    Ho contattato gli sviluppatori per chiedere chiarimenti: dicono che può accadere se il server non riesce ad accedere a Instagram per qualche motivo e pertanto di sincerarsi che il provider del servizio di hosting permetta le connessioni remote, che non ci siano firewall e che PHP e CURL siano aggiornati.

  4. #4
    delmaltoedelluppolo non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-11-2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Stasera non riuscivo più a visualizzare il sito in quanto mi diceva che era in manutenzione.
    Subito dopo, quando ha ripreso a funzionare, il collegamento a Instagram funzionava correttamente.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •