Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con HTTPS

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con HTTPS

    Buonasera,

    Ho attivato la crittografia HTTPS dal pannello di controllo ma sebbene siano passati giorni, il mio sito risulta ancora essere non sicuro.

    Ci terrei a precisare che ho un altro sito (ro2bestiary) e lì è andato tutto bene... Non capisco perché due siti essenzialmente uguali abbiano funzionato in modo diverso.

    Ho provato a forzare i redirect su https ma ricevo un errore di troppi reindirizzamenti...


  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Ho già segnalato il tuo caso il giorno in cui hai scritto, nel frattempo:

    Citazione Originalmente inviato da ro2cardalbum Visualizza messaggio
    Ho provato a forzare i redirect su https ma ricevo un errore di troppi reindirizzamenti...
    Come lo hai forzato? Devi solamente abilitare HTTPS da Impostazioni -> HTTPS, lo hai fatto?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Ho già segnalato il tuo caso il giorno in cui hai scritto, nel frattempo:


    Come lo hai forzato? Devi solamente abilitare HTTPS da Impostazioni -> HTTPS, lo hai fatto?

    Ciao!
    Ciao alemoppo,

    Grazie per la segnalazione!

    Per "forzato" intendo dire che, non sapendo come fare, ho attivato il redirect da cloudflare... senza risultati ovviamente

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Dal sito cloudFlare re-imposta tutte le impostazioni come erano di default (evita di entrare nel sito CloudFlare).

    Se hai un alterBlog, devi andare nel pannello amministrativo WordPress, Impostazioni -> HTTPS e abilitarlo solamente lì.

    Fammi sapere.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Dal sito cloudFlare re-imposta tutte le impostazioni come erano di default (evita di entrare nel sito CloudFlare).

    Se hai un alterBlog, devi andare nel pannello amministrativo WordPress, Impostazioni -> HTTPS e abilitarlo solamente lì.

    Fammi sapere.

    Ciao!
    Grazie mille alemoppo,

    Avevo già resettato tutto su CloudFlare proprio perché ricordavo che era del tutto innecessario accedervi.

    Ho risolto abilitando l'HTTPS da Wordpress... mi sento così stupido

    Grazie mille di nuovo!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •