Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Articoli visualizzati con spazi vuoti nel testo

  1. #1
    carlotassiautore non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-11-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Articoli visualizzati con spazi vuoti nel testo

    Buongiorno, all'inizio le impaginazioni erano perfette. Poi da ieri, nonostante che in wp appaia tutto normale, dopo la pubblicazione gli articoli vengono visualizzati con grandi spazi vuoti nel testo, quale può essere la causa ed è possibile risolvere l'inconveniente?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    Immagino tu abbia da poco attivato la procedura per i banner AdSense.
    Quegli spazi in realtà non sono vuoti, ma ci sono i banner AdSense trasparenti. È una cosa purtroppo necessaria prima che AdSense confermi definitivamente i banner ed attivi i banner nel tuo sito.

    Le tempistiche di attivazione definitiva non dipendono da AlterVista e solitamente durano una settimana. Capita però che possono volerci anche uno o due mesi!

    Ciao!
    carlotassiautore likes this.

  3. #3
    carlotassiautore non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    13-11-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per il tempestivo chiarimento... Però, da quanto ho capito, se questi spazi sono occupati da banner pubblicitari, spezzeranno il testo delle storie pubblicate e saranno dolori per me e per i miei lettori! Io credevo che i banner finissero nello spazio che si trova ai lati del testo, non in mezzo ad esso!!!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,132

    Predefinito

    No, purtroppo i banner AdSense vengono posizionati lì. Temo che l'unica soluzione sia disattivarli, oppure al più specificare manualmente quali banner inserire (disattivando però il pilota automatico).

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •