Come da titolo vorrei chiedere se è possibile come faccio a creare uno o più modelli riutilizzabili di pagina, di post o anche di articolo wooCommerce che abbiano uno schema pre-impostato da me ed in cui ci sono delle parti fisse (diciamo non modificabili durante la compilazione dei contenuti, ma solo durante la modifica del layout del modello) e delle parti che possono essere compilate con dei contenuti variabili. Sia le parti fisse che quelle variabili devono poter essere pubblicate.

Qualcosa del tipo:

Titolo pagina fisso {parte titolo variabile}
Contenuto fisso {parte variabile}
Contenuto fisso
{parte variabile}
Contenuto fisso {parte variabile}
Contenuto fisso
{parte variabile}
Contenuto fisso {parte variabile}
Tabella fissa {contenuto dei campi della tabella variabile}
Contenuto fisso
{parte variabile}
Contenuto fisso {parte variabile}
Tabella fissa {contenuto dei campi della tabella variabile}

Ora immaginate una pagina che segua quei principi, con parti fisse già formattate ecc e parti variabili

Ecc...

La parte fissa:
  1. è comune a tutte le pagine post o anche articoli wooCommerce ecc... che la usano
  2. devo poterla modificare solo se modifico il modello
  3. se la vario nel modello generale, tutte le pagine post o anche articoli wooCommerce ecc... che la usano vengono aggiornate con la nuova modifica, comprese quelle già pubblicate


Mentre per le parti variabili
  1. sono diverse e personalizzabili in ogni aspetto ed ogni pagina pagina post o anche articolo wooCommerce ecc può avere il proprio contenuto customizzato che se viene modificato per una pagina tale modifica non influenza il contenuto di altre pagine
  2. devo poterle modificare dal normale editor di default di WP o anche da tinyMCE o guttemberg ecc...
  3. se la vario il layout nel modello generale, tutte le pagine post o anche articoli wooCommerce ecc... che la usano vengono aggiornate con la nuova modifica, comprese quelle già pubblicate, i contenuti variabili già pubblicati vengono mostrati inseriti nelle parti cosi come aggiornate nel nuovo modello


In altre parole, una volta creato il modello di base, quando creo un nuova pagina, post, o articolo, lo faccio seguendo lo schema che il modello mi impone come se fosse un form o una tabella con il layout determinato in anticipo che possono essere compilati molte volte ma lo schema di base resta quello.

Come lo userei:
Mi serve in sostanza un modello di base con parti fisse sempre uguali e delle parti variabili da compilare volta per volta per delle escursioni trekking e visite guidate.

Scusate la ridondanza di alcuni punti, ma non ero certo se sono stato chiaro in quello che è l'obiettivo che voglio raggiungere ma in caso contrario posso approfondire eventuali aspetti che non lo fossero ed eventualmente anche fare uno schema tramite programma di grafica da allegare come immagine

Grazie in anticipo dei suggerimenti