Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi con cookie e privacy policy

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con cookie e privacy policy

    Salve, ho creato questo nuovo portale (http://tagliamento109125.altervista.org/) per gestire i documenti di un condominio. Ho utilizzato veno file manager, però quando apro wp-admin si apre la solita dashboard e qualsiasi modifica che io faccia non viene visualizzata sul sito e di conseguenza non riesco a far funzionare i plugin di Wordpress. Chi mi può aiutare a mettere a norma GDPR questo sito? Grazie.
    Ultima modifica di getpaidonline : 31-10-2018 alle ore 17.39.15

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,166

    Predefinito

    Non conosco questo CMS, ma da come lo descrivi sembra un problema di cache (del tuo browser e/o di CloudFlare).

    Per quanto riguarda la cookie e privacy policy, ti è sufficiente incollare i codici che trovi nella sezione del pannello di controllo.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Non conosco questo CMS, ma da come lo descrivi sembra un problema di cache (del tuo browser e/o di CloudFlare).

    Per quanto riguarda la cookie e privacy policy, ti è sufficiente incollare i codici che trovi nella sezione del pannello di controllo.

    Ciao!
    Cosa mi consigli di fare per quanto riguarda la cache di cloudflare?
    E dove devo inserire quelle stringhe di codice di iubenda?
    Ultima modifica di getpaidonline : 31-10-2018 alle ore 18.26.07

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,166

    Predefinito

    Per CloudFlare, prova ad abilitare la modalità di sviluppo dal pannello. Pulisci però anche la cache del tuo browser.

    Per quanto riguarda iubenda, non conoscendo il CMS che stai utilizzando non saprei aiutarti. Solitamente però è da includere nei file di template o del tema.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •