Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problematica pubblicità altervista

  1. #1
    ilcartellodelbet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-10-2018
    Messaggi
    5

    Post Problematica pubblicità altervista

    Ho recentemente aperto il mio sito e ho problemi con la pubblicità nella home e in alcuni articoli, 2-3 in particolare. Non ne capisco la motivazione ed aggiungo che utilizzo il pilota automatico ed ho fatto tutte le prove del caso (tolto plug-in, cache ecc.). Non sono però esperto in merito e una mano mi farebbe sicuramente comodo anche perchè non riesco a monetizzare così il piccolo ritorno di pubblico che sto già avendo... grazie

    P.S.aggiungo che in alcuni momenti, spesso capita negli articoli quando vado a sistemare un tag o togliere una foto, le pubblicità che non si visualizzavano riappaiono per poi sparire al successivo refresh.

    www.ilcartellodelbet.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Se vedi degli spazi bianchi al posto dei banner è normale: immagino hai da poco richiesto i banner AdSense: prima dell'approvazione definitiva (da parte di Adsense, lato AlterVista non possiamo farci nulla), è normale che i banner appaiano in quel modo.

    Ciao!

  3. #3
    ilcartellodelbet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-10-2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao! Grazie della tempestiva risposta ma sfortunatamente non ho richiesto ancora adsense! Altre opzioni?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilcartellodelbet Visualizza messaggio
    e in alcuni articoli, 2-3 in particolare
    Puoi indicare quali? La homepage va in brand protection, quindi non eroga il banner. Molto probabilmente si tratta di qualche parola di qualche articolo che non piace agli inserzionisti: se hai problemi in 2 o 3 articoli probabilmente la causa è qualche parola contenuta lì. Puoi indicare quali sono?

    Ciao!

  5. #5
    ilcartellodelbet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-10-2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    http://ilcartellodelbet.altervista.o...lo-25-ottobre/ Questo articolo qui ad esempio. Il nome di qualche squadra? Il brand Europa League?

    Grazie della risposta.

  6. #6
    ilcartellodelbet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-10-2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    P.S. Ho appena analizzato bene l’articolo ed eliminato man a mano qualsiasi elemento ma non ho risolto il problema. C’è un modo per comprendere quale elemento potrebbe essere? O anche secondo la sua opinione alemoppo.

    Grazie

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Non è facile saperlo. Può essere una parola non accettata che fa scattare il blocco. Prima di aver eliminato i pezzi, c'era del testo come negli altri articoli? Altrimenti è possibile che il blocco sia dato anche dalla scarsità del testo.

    Ciao!

  8. #8
    ilcartellodelbet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    22-10-2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    No però in questo momento lo ho aggiunto e non è cambiato nulla. Non credo comunque sia qualcosa collegato al contenuto dell’articolo in quanto anche in Home non ci sono annunci.

    Sto entrando in crisi!! :(

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •