Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Livello di retribuzione: Banner temporaneamente inattivo

  1. #1
    softbijoux non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-02-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito Livello di retribuzione: Banner temporaneamente inattivo

    Salve, a tutti,
    premetto che ho il blog softbijoux da un bel po di anni ma non ho mai avuto tempo di dedicarmici seriamente. Adesso che purtroppo di tempo ne ho molto, ho voluto riprendere il mio blog e vorrei dei chiarimenti sui banner altervista in cui mi appare la scritta "Livello di retribuzione: Banner temporaneamente inattivo". Come posso fare per riattivare i banner. Inoltre mi appare la dicitura "Gruppo di appartenenza del sito: "EngGold" " che sò che viene attribuito automaticamente. Ma ci sono delle guide che spiegano quali sono i vari gruppi di appartenenza e volendo come si può passare da uno all'altro? Comunque per adesso la mia questione principale è riattivare i banner.
    GRazie a tutti coloro che mi risponderanno
    Saluti

    Softbioux

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Ciao, se sei EngGold non hai i banner disabilitati.

    Probabilmente, stai guardando i formati banner e selezionando il formato "Adv Special" appare la scritta "Banner temporaneamente inattivo". Questo è dato dal fatto che quel banner ora non è disponibile. Prova a selezionare un altro banner, la scritta dovrebbe cambiare.

    In ogni caso, i banner vengono correttamente erogati nel tuo sito.

    Ciao!

  3. #3
    softbijoux non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-02-2014
    Messaggi
    4

    Predefinito

    GRazie mille è proprio come dici tu e non me ne ero accorta che stavo selezionando un tipo specifico di banner!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •