Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Fatal error a seguito di aggiornamento Blog: impossibile accedere al menù navigazione

  1. #1
    monicucci non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito Fatal error a seguito di aggiornamento Blog: impossibile accedere al menù navigazione

    Buonasera,
    dopo un po' di tempo mi sono collegata con profilo Amministratore al mio Blog per eseguire gli aggiornamenti notificati.
    Ho effettuato l'aggiornamento dei Plug in senza riscontrare difficoltà.
    Ho quindi cliccato sul link per effettuare l'aggiornamento del Blog, operazione iniziata in maniera corretta.
    Al momento di cliccare sul link corrispondente all'aggiornamento del database (operazione necessaria per completare l'operazione di aggiornamento del blog) mi è apparso questo messaggio di errore:

    https://monicucci.altervista.org/wp-admin/

    Fatal error: Uncaught Error: [] operator not supported for strings in /membri/monicucci/wp-content/plugins/revslider/inc_php/framework/base_admin.class.php:72 Stack trace: #0 /membri/monicucci/wp-content/plugins/revslider/revslider_admin.php(157): UniteBaseAdminClassRev::addMetaBox('Revolution Slid...', Object(UniteSettingsAdvancedRev), Array, NULL) #1 /membri/monicucci/wp-content/plugins/revslider/revslider_admin.php(68): RevSliderAdmin->addSliderMetaBox() #2 /membri/monicucci/wp-content/plugins/revslider/revslider_admin.php(40): RevSliderAdmin->init() #3 /membri/monicucci/wp-content/plugins/revslider/revslider.php(146): RevSliderAdmin->__construct('/membri/monicuc...') #4 /membri/monicucci/wp-settings.php(365): include_once('/membri/monicuc...') #5 /membri/monicucci/wp-config.php(103): require_once('/membri/monicuc...') #6 /membri/monicucci/wp-load.php(39): require_once('/membri/monicuc...') #7 /membri/monicucci/wp-admin/admin.php(34): require_once('/membri/monicuc...') #8 /membri/monicucci/wp-admin/index.php(10): requi in /membri/monicucci/wp-content/plugins/revslider/inc_php/framework/base_admin.class.php on line 72
    Il sito sta avendo problemi tecnici. Controlla la casella di posta dell'amministratore del sito per istruzioni.

    Volevo utilizzare la funzione di backup per ripristinare il Blog all'ultima versione utile di ieri ma, purtroppo, non riesco ad accedere al menù bacheca. Adesso, dopo aver inserito Nome Utente e Psw mi appare direttamente il messagio sopra indicato e non posso fare niente.

    Ho controllato anche la casella di posta elettronica ma non ho ricevuto alcuna mail di istruzioni per procedere.

    Il mio sito è https://monicucci.altervista.org/
    Fatemi sapere se avete bisogno della Psw

    Potete aiutarmi prima possibile?
    Grazie
    Monica

  2. #2
    monicucci non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Scusate,
    sono riuscita a riportare il Blog indietro di un giorno utilizzando la funzione "Ripara Sito" con AlterBlog.
    Adesso accedo nuovamente al Menù di Navigazione e vedo nuovamente l'evidenza di tutti gli aggiornamenti da fare, compreso quello di "Aggiorna Blog".
    Che devo fare? Provo nuovamente?
    Potete aiutarmi?
    Grazie
    Monica

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    disabilita tutti i plugin e riabilitane uno alla volta (aggiornandolo) così da individuare il responsabile.

    In ogni caso tieni meno plugin possibili attivi.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •