Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: passaggio da terzo livello a 2 livello

  1. #1
    Guest

    Predefinito passaggio da terzo livello a 2 livello

    Buongiorno,

    ho un sito che sta andando bene, vorrei passarlo ad un sito di secondo livello tipo nome.com è un servizio che gestite oppure devo migrare?

    e se si sono libero poi di fare ciò che voglio tipo affiliazioni Amazon, pubblicità anche diverse da google come per qualsiasi altro servizio di hosting?

    Visto che ci sono approfitto: i plugin che ho per merito vostro gratuiti, insieme alle impostazioni di WP vengono mantenute tali e quali?

    Insomma vorrei capire ed essere consigliato da voi.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da informatizzati Visualizza messaggio
    ho un sito che sta andando bene, vorrei passarlo ad un sito di secondo livello tipo nome.com è un servizio che gestite oppure devo migrare?
    Se hai alterBlog, puoi acquistare un nuovo dominio di secondo livello da Bacheca -> Domini.
    Verrà configurato automaticamente.

    Citazione Originalmente inviato da informatizzati Visualizza messaggio
    e se si sono libero poi di fare ciò che voglio tipo affiliazioni Amazon, pubblicità anche diverse da google come per qualsiasi altro servizio di hosting?
    No, il regolamento rimane il medesimo.

    Citazione Originalmente inviato da informatizzati Visualizza messaggio
    Visto che ci sono approfitto: i plugin che ho per merito vostro gratuiti, insieme alle impostazioni di WP vengono mantenute tali e quali?
    Sì, il sito rimarrà identico. Verrà però erogato dal nuovo dominio di secondo livello. Continuerà a funzionare anche il dominio di terzo livello, ma avverrà un redirect 301 a quello di secondo livello.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •