Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Google adsense

  1. #1
    Passioneefood non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-08-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito Google adsense

    Buongiorno;

    Sto provando ad attivare google adsense da oltre un mese. Mi da come errore un problema di associazione. Successivamente, eseguo i passaggi richiesti e come ultimo messaggio mi compare:"stiamo lavorando alle tue impostazioni". Da oltre un mese è cosi. Potete aiutarmi?? Grazie


  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Hai seguito questa procedura? https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/ (e quindi hai il pilota automatico attivo?)

    Ciao!

  3. #3
    Passioneefood non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-08-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Hai seguito questa procedura? https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/ (e quindi hai il pilota automatico attivo?)

    Ciao!
    Guardi, ho fatto tutto quello che mi dice la guida. Nulla, mi da dei problemi di associazione da oltre un mese. Potete aiutarmi. Gentilmente

  4. #4
    Passioneefood non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-08-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito Mi aiutate gentilmente

    Citazione Originalmente inviato da Passioneefood Visualizza messaggio
    Guardi, ho fatto tutto quello che mi dice la guida. Nulla, mi da dei problemi di associazione da oltre un mese. Potete aiutarmi. Gentilmente
    Mi aiutate?? Ho scritto a tutti.:-)

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Ad un utente è capitato di vedersi attivato AdSense al terzo mese di attesa.

    Purtroppo questo tempo non dipende da AlterVista, non possiamo farci nulla.

    Nel tuo caso però dovrebbero vedersi i banner bianchi, e non appaiono. Faccio approfondire e ti aggiorno.

    Ciao!

  6. #6
    Passioneefood non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-08-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito Help me

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Ad un utente è capitato di vedersi attivato AdSense al terzo mese di attesa.

    Purtroppo questo tempo non dipende da AlterVista, non possiamo farci nulla.

    Nel tuo caso però dovrebbero vedersi i banner bianchi, e non appaiono. Faccio approfondire e ti aggiorno.

    Ciao!
    Grazie mille!!

    Mi affido alla tuà bontà e attendo fiducioso qualche notizia in più.

    Salvatore

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Dopo verifiche, il tuo account non risulta associato correttamente ad AdSense.
    Ripeti la procedura di associazione: https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/

    Ciao!

  8. #8
    Passioneefood non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-08-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito Help me

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Dopo verifiche, il tuo account non risulta associato correttamente ad AdSense.
    Ripeti la procedura di associazione: https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/

    Ciao!
    Purtroppo questa procedura l ho già fatta più volte. Bah continuo a non poter aderire a google adsense e non c'è un reale motivo. Mi potete aiutare concretamente?

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Lato AlterVista non si ha accesso ad AdSense, quindi non si può intervenire per l'approvazione.
    Durante la procedura, AdSense ti ha comunicato il motivo della mancata associazione? Hai qualche messaggio nel pannello AdSense? O via email?

    Ciao!

  10. #10
    Passioneefood non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-08-2018
    Messaggi
    6

    Predefinito Help me

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Lato AlterVista non si ha accesso ad AdSense, quindi non si può intervenire per l'approvazione.
    Durante la procedura, AdSense ti ha comunicato il motivo della mancata associazione? Hai qualche messaggio nel pannello AdSense? O via email?

    Ciao!
    Una prima mail recitava:

    Stato della richiesta di partecipazione a Google AdSense




    Come indicato nell'email di benvenuto, effettueremo una seconda revisione della sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il codice AdSense nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni:

    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.

    Contenuti insufficienti: per ottenere l'approvazione per AdSense e pubblicare annunci pertinenti sul tuo sito, le tue pagine devono contenere testo sufficiente da consentire ai nostri esperti di esaminare e al nostro crawler di determinare l'argomento delle tue pagine.

    Per risolvere il problema, segui questi suggerimenti:

    Assicurarsi che le pagine contengano testo sufficiente: i siti web che contengono prevalentemente immagini, video o animazioni Flash non saranno approvati.
    I contenuti devono essere costituiti da frasi e paragrafi completi, non solo da titoli.
    Assicurarsi che il sito web sia completato e lanciato prima di presentare la richiesta di iscrizione ad AdSense: non presentare la richiesta quando il sito è ancora in fase beta o "in costruzione" o quando è costituito solo da un modello di sito web.
    Inserire il codice degli annunci su una pagina attiva del sito web. Non deve trattarsi necessariamente della pagina principale; tuttavia, le pagine di test vuote tranne che per il codice degli annunci AdSense non saranno approvate.
    Fornire un chiaro sistema di navigazione per i visitatori, in modo che possano facilmente trovare tutte le sezioni e le pagine del sito web.
    Per monetizzare i video di YouTube, presentare la richiesta di iscrizione al programma di monetizzazione di YouTube. I blog e i siti web contenenti solo video non saranno approvati.

    ---------------------

    Per aggiornare e inviare la richiesta di iscrizione, consulta la pagina google.com/adsense e accedi con l'indirizzo email e la password indicati nella richiesta di iscrizione. I nostri esperti esamineranno il tuo account per verificarne la conformità alle norme del programma. Accertati pertanto di risolvere tutti i problemi sopra indicati prima di presentare nuovamente la richiesta di iscrizione.

    Per ulteriori informazioni, puoi consultare il nostro Centro assistenza o effettuare una ricerca nel forum di assistenza AdSense dove una community di publisher condivide best practice relative ad AdSense.

    Successivamente ho rifatto l'associazione e mi compare:

    """Stiamo lavorando alle tue impostazioni

    Solitamente, la procedura richiede meno di un giorno, ma in alcuni casi può risultare un po' più lunga. Quando sarà tutto pronto, riceverai una notifica e potrai iniziare a guadagnare pubblicando annunci."""

    è in questo stato da 1 mese e mezzo ormai!!!!!!!!!

    Cosa sbaglio? Cosa posso fare???

  11. #11
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Passioneefood Visualizza messaggio

    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.

    Contenuti insufficienti: per ottenere l'approvazione per AdSense e pubblicare annunci pertinenti sul tuo sito, le tue pagine devono contenere testo sufficiente da consentire ai nostri esperti di esaminare e al nostro crawler di determinare l'argomento delle tue pagine.
    Mi sembra sia spiegato il motivo della mancata approvazione. Solitamente si raccomandano almeno 20 articoli nel sito.

    Vedo che stai continuando a pubblicare ricette, molto bene. Cerca anche (nel limite del possibile) di scrivere più testo.

    Se il rifiuto da AdSense è stato un mese fa, prova a ripetere la richiesta, ora che hai più contenuto forse verrà accettato.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •