Salve a tutti,
avrei bisogno di un plugin o qualcos'altro che mi permetta di creare articoli e di scegliere il colore, il formato ecc. di un'immagine, prima di scaricarla. Qualcosa di simile a "WooCommerce" e al suo plugin "WooCommerce Variation Swatches" qualcosa come la scheda Prodotti>Attributi dove creo gli attributi che, poi potrò usare della sezione "Dati prodotto - Prodotto variabile poi in Attributi e Variazioni" degli articoli, serve esattamente qualcosa di identico a loro però senza tutto il complesso di "Aggiungi al carrello, Spedizioni, Conferma ordine, ecc", perchè non ho intenzione ne ora ne in futuro di mettere wallpaper a pagamento come fosse un vero ecommerce.
Ricapitolando mi serve in pratica qualcosa che mi permetta di scegliere ad esempio il colore primario del Wallpaper, poi il formato(FullHD, 4K, ecc) e infine cliccare su un semplice pulsante che mi indirizzi alla pagina web di download(Mediafire, o altro) e scaricare il wallpaper.

Grazie in anticipo.

P.S. Mi sono informato e ho smanettato molto su WooCommerce e il suo plugin, ma non ho trovato nulla su come adattarlo alla mia situazione, prevede sempre la parte anche economica(ovviamente).