Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Aggiornamento Wordpress 4.9.8

  1. #1
    lacucinadinonnarita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    38

    Question Aggiornamento Wordpress 4.9.8

    Ho eseguito l'aggiornamento di Worpress, ma viene fuori un errore dopo aver completato l'aggiornamento ed il sito non è più raggiungibile nemmeno dal pannello amministrativo. Si entra solo dal pannello di Altervista e da lì ho potuto utilizzare la macchina del tempo per ripristinare il sito.

    L'errore dice:
    Warning: require(/membri/lacucinadinonnarita/wp-content/plugins/wordpress-seo/vendor/yoast/whip/src/facades/wordpress.php): failed to open stream: No such file or directory in /membri/lacucinadinonnarita/wp-content/plugins/wordpress-seo/vendor/composer/autoload_real_52.php on line 42

    Fatal error: require(): Failed opening required '/membri/lacucinadinonnarita/wp-content/plugins/wordpress-seo/vendor/yoast/whip/src/facades/wordpress.php' (include_path='.:') in /membri/lacucinadinonnarita/wp-content/plugins/wordpress-seo/vendor/composer/autoload_real_52.php on line 42


    A quanto ho capito è il plugin YOAST SEO che dà problemi ...

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Ci sono stati casi in cui Yoast ha dato problemi dopo l'aggiornamento.

    Non ho però capito se hai risolto oppure il problema persiste (non vedo alcun errore nel tuo sito)

    Ciao!

  3. #3
    lacucinadinonnarita non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-04-2014
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Come ho scritto, ho risolto usando la macchina del tempo e non facendo l'aggiornamento di Wordpress

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Il problema è stato risolto da giorni, ma hai fatto l'aggiornamento pochi minuti prima di aver risolto. Ora dovresti quindi riuscire ad effettuare l'aggiornamento senza problemi.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •