Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Plugin Per Avvisi Redirect

  1. #1
    Guest

    Predefinito Plugin Per Avvisi Redirect

    Salve,
    Ho un sito hostato qui con voi su cui ho caricato WordPress (Ho un AlterSito non AlterBlog). Siccome dovrei inserire dei link che portano a siti esterni al mio, vorrei che l'utente venisse avvisato con un pop-up.

    Vi spiego Cosa voglio fare.

    Vorrei fare una pagina in cui racchiudo tutte le risorse scaricabili utili. Vorrei inserire dei link di download che portano al sito web ufficiale della risorsa in questione. Vorrei che quando l'utente clicca sul link, gli compare un pop-up che lo avvisa che la risorsa è disponibile su un sito esterno e dove è presente un tasto per continuare ed accedere al sito e un altro con "Annulla" che fa sparire il pop-up per rimanere sul mio sito web. Non vorrei dover creare una nuova pagina per ogni redirect che eseguo.

    Qualcuno ha qualche idea?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Cercando un attimo su google, si trova un po' di materiale: https://www.google.it/search?q=exter...rdpress+plugin

    Anche scrivendo "external links" nell'apposita sezione nel menù di Wordpress vedo che appaiono molti risultati, ovviamente installa i plugin dal pannello amministrativo wordpress e non caricarli tramite zip perché potrebbero contenere malware.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Cercando un attimo su google, si trova un po' di materiale: https://www.google.it/search?q=exter...rdpress+plugin

    Anche scrivendo "external links" nell'apposita sezione nel menù di Wordpress vedo che appaiono molti risultati, ovviamente installa i plugin dal pannello amministrativo wordpress e non caricarli tramite zip perché potrebbero contenere malware.

    Ciao!
    Si, ho visto. Ma la maggior parte di questi plugin si limita ad aggiungere un simbolo accanto al link che porta al sito esterno. L'unico plugin che trovo è Exit Notifier ma non è compatibile con WP 4.9.8 e testandolo non funziona.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •