Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: plugin abbonamenti

  1. #1
    unfirebet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-05-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito plugin abbonamenti

    Salve, vorrei chiedere se ci sono dei plugin dove posso inserire i miei abbonamenti tipo questo: https://goo.gl/images/6rUL16 grazie in anticipo

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    Dipende per cosa ti serve, se offri un servizio esterno dal sito, potresti semplicemente mostrare un'immagine. Se invece ti serve un plugin che gestisca i pagamenti e prestazioni tramite il sito, dovresti cercare un plugin specifico, non ho mai avuto modo di vederne uno quindi non saprei consigliarti.

    Ciao!

  3. #3
    unfirebet non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    23-05-2018
    Messaggi
    7

    Predefinito

    si mi servirebbe per un servizio sterno al sito, io avrei bisogno solo di quella grafica, non vorrei mettere un immagine statica ma un animazione quando il mouse va sopra a sign up in questo caso (l'immagine linkata sopra) ho pensato di farla tramite css ma non sono per nulla pratico, cosa mi consigli?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,160

    Predefinito

    In CSS sarebbe meglio, se non lo conosci ho trovato questo generatore, non so se fa il tuo caso: http://enjoycss.com/. Non mi sembra ci siano gli effetti per il mouse, ma potrai aggiungerli successivamente tramite codice.

    Altrimenti, ho visto che ci sono plugin ma molto vecchi; ho provato ad installare "Image Banner Effects Lite" e sembra essere compatibile, prova a dare un'occhiata anche a quello.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 21-08-2018 alle ore 13.52.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •