Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: google adsense ma quanto tempo ci vuole?

  1. #1
    Guest

    Predefinito google adsense ma quanto tempo ci vuole?

    Ciao Ragazzi, ha piu di una settimana che attendo la configurazione dei banner con adsense... mi dice che i banner potrebbero essere bianchi per qualche settimana... ma quanto tempo ci vuole di preciso???

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    mi dice che i banner potrebbero essere bianchi per qualche settimana
    =qualche settimana? :P

    scusa, ma, davvero, il tempo è quello e ti è stato anche indicato. tocca pazientare
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    napoliforever non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Scusate dopo un po' di tempo si è aggiornata la schermata di Adsense dopo aver fatto richiesta una settimana fa, tra i miei annunci ci sono tutti quelli legati alle Url che dato nella sezione aggiungi Url, ma per adesso tutto da zero, ho provato anche a inserire manualmente il codice generato ma il banner non si vede, solo spazio vuoto. Devo aspettare un poco ancora? Eppure la parte indirizzi, data anagrafica ecc. l'ho inserita.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Guardando velocemente il tuo sito non vedo banner AdSense. È importante mantenere abilitato il pilota automatico.

    Ciao!

  5. #5
    napoliforever non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    È abilitato certo, gli annunci nella home di adsense ci sono come i codici ho provato a generarne uno ma non lo riconosce. Devo aspettare un po' ancora?

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da napoliforever Visualizza messaggio
    gli annunci nella home di adsense ci sono come i codici ho provato a generarne uno ma non lo riconosce
    È vietato da regolamento utilizzare i codici direttamente di AdSense: devi usare il pilota automatico o al più i codici disponibili sul pannello di controllo.

    Ciao!

  7. #7
    napoliforever non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    10-08-2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Si lo so era per controllare se si vedeva l annuncio . Cmq ho anche altri siti che avevo un altro account adsense e ho tolto l'associazione per metterne uno nuovo con nuova mail e indirizzo diverso, ma ancora mi dice che l'associazione è quasi completata. É normale tutto cio' nonostante nella home di.adsense ho i codici.delle varie unità pubblicitarie dei vari url che ho inserito?

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da napoliforever Visualizza messaggio
    Cmq ho anche altri siti che avevo un altro account adsense
    Strano: AdSense permette di avere un account a persona.

    Ti consiglierei di ri-seguire questa procedura attentamente, quindi attendere l'approvazione. È molto importante che siano attivati i banner AdSense anche se non visibili durante la procedura di abilitazione. Mantieni sempre il pilota automatico attivo.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •