Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Guadagni azzerati

  1. #1
    maestroni non è connesso Neofita
    Data registrazione
    14-06-2009
    Messaggi
    3

    Predefinito Guadagni azzerati

    Ciao, ho eseguito la procedura di attivazione di google adsense a novembre 2017. Da quel momento la pagina di stato riporta sempre il messaggio "Non devi fare più nulla. Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto."
    Sulle pagine del mio sito maestroni.altervista.org appaiono sempre e solo riquadri vuoti. In qualche modo c'era qualche guano (pochi centesimi al mese).

    Da una precedente richiesta sul forum il consiglio era quello di rieseguirla l'associazione di adsense. Quello che ho fatto è stato andare nella console di wordpress selezionando Guadagna poi Google AdSense. Ho cliccato sul link in fondo alla pagina "cancella associazione account".
    Ho riseguito tutta la procedura di registrazione ma da quel momento ho smesso di ricevere anche quei pochi centesimi di euro.

    Ho provato a disattivare e riattivare il Pilota Automatico ma nulla.

    C'è qualcuno in grado di aiutarmi o almeno capire che cosa c'è che non funziona?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    I (pochi) guadagni che ricevevi erano dai banner AlterVista o AdSense? (sono due circuiti completamente differenti).

    Per AdSense, se dopo mesi non ti si sono ancora abilitati i banner, forse il tuo account AdSense era già esistente ed era stato creato da YouTube.

    In ogni caso il pilota automatico è la scelta corretta per avere i banner più appropriati.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •